Selvaggia Lucarelli tuona ancora contro il Grande Fratello

Selvaggia Lucarelli ancora contro il Grande FratelloSelvaggia Lucarelli non perde occasione per scagliarsi contro il Grande Fratello ed in particolare su alcuni concorrenti e la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo la maglietta ‘sarcastica’ arriva un’intervista al vetriolo.

Selvaggia Lucarelli e il Grande Fratello di Barbara D’Urso non vanno d’amore e d’accordo. La giornalista infatti, si è sempre scagliata contro alcuni tipi di trasmissioni televisive ed in particolare contro alcune dinamiche dei reality, ma in questa edizione del Gf, sembra sia stata coinvolta in prima persona da Luigi Favoloso, che di notte, avrebbe indossato una maglietta riportante una scritta sessista, a quanto pare proprio dedicata alla Lucarelli.

Selvaggia, dopo aver attuato tutte le dinamiche per difendersi e far valere i suoi diritti nelle sedi opportune, ha dato il via ad una querelle mediatica, sopratutto perchè, secondo lei, il trattamento riservato a Favoloso dagli autori del GF,  sarebbe stato all’acqua di rose.

La giornalista poi, non risparmia critiche per altri concorrenti come Simone Coccia di cui avrebbe messo in luce un passato, non proprio roseo.

Selvaggia Lucarelli, parole al vetriolo contro Luigi Favoloso e Simone Coccia

Selvaggia Lucarelli, dopo aver sfoggiato la maglietta, palesemente contro il Grande Fratello di Barbara D’Urso, si regala in una esclusiva intervista a Cristina Parodi durante la sua ‘Domenica In‘.

In questa occasione la Lucarelli non si è risparmiata, sparando ancora una volta a zero, contro il reality di Mediaset ed alcuni concorrenti della trasmissione. Un’intervista senza filtri, da cui si evince quanta poca stima la giornalista riponga verso questo tipo di trasmissioni e alcuni tipi di concorrenti:

Quello che mi ha stupito – ha dichiarato alla Parodi – è che una conduttrice …e non facciamo nomi e mi assumo la responsabilità di quello che dico, non l’abbia sbattuto (riferendosi a Luigi Favoloso) fuori seduta stante. Secondo me non si doveva aspettare la diretta, ma bisognava buttarlo fuori senza spiegazioni. Invece gli è stato dato molto spazio anche in apertura di trasmissione, quindi facendo finta di nulla per una parte della puntata, poi arrivando al punto e rinvitandolo all’interno dello studio e dandogli ulteriore spazio. Io posso non esserle simpatica, questo succede ed è assolutamente comprensibile, non chiedo di esserle simpatica, lei non è simpatica a me. Però se qualcuno in un mio contenitore offendesse lei, per me quella persona è fuori. Quello visto è un segnale molto negativo, tanto più che arriva da una persona che dice di essere a favore delle donne. Bisogna essere coerenti nella vita, non si abbandona la lotta a seconda degli ascolti

Poi non risparmia nemmeno di tirare in ballo Simone Coccia, compagno della Senatrice Stefani Pezzopane ed alcuni episodi poco edificanti in cui è stato coinvolto:

Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? No perché sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, Simone Coccia contro Filippo Contri: rissa sfiorata

Insomma, la Lucarelli come al solito, sembra non temere nessuno, proseguendo nella messa a nudo di alcune verità e nell’esposizione di alcuni pensieri, di cui, si assume tutte le responsabilità. Non ci resta che attendere le reazioni dei diretti interessati!

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Luigi e Nina Moric -IL VIDEO-

Impostazioni privacy