Grande Fratello, Simone Coccia contro Filippo Contri: rissa sfiorata

Grande Fratello, Simone contro Filippo

Rissa sfiorata al Grande Fratello tra Simone Coccia e Filippo Contri. A causa il tutto una battuta di Danilo su Lucia Bramieri.

Ancora un confronto fisico all’interno della casa del Grande Fratello. L’edizione numero 15, condotta da Barbara D’Urso, ha più volte costretto gli spettatori ad assistere a minacce verbale e fisiche, ma stavolta si è rischiato grosso, un po’ come con Baye Dame e Aida Nizar.

Faccia a faccia tra Simone Coccia e Filippo Contri, che non sono realmente arrivati al contatto fisico unicamente grazie all’intervento di altri coinquilini. Filippo è stato infatti calmato e portato in giardino. Resta da chiedersi però cos’abbia scatenato tale ira. Il tutto ha avuto inizio in confessionale. C’erano solo uomini, intenti a chiedere un po’ di vino al Grande Fratello. L’alcool scalda un po’ gli animi, ha sottolineato Danilo, che ha poi scherzato sul fatto che, grazie al vino, si sarebbe infilato nel letto di Lucia Bramieri. Una battuta che ha fatto scattare Simone Coccia, corso subito da Lucia Bramieri per raccontarle l’accaduto e consentirle di rispondere a tono.

Grande Fratello, Filippo contro Simone

Danilo Aquino, battuta sessista su Lucia Bramieri

Il gesto di Simone ha fatto scattare Filippo, postosi subito in difesa di Danilo. Il concorrente ha reputato del tutto infantile il comportamento del fidanzato della Pezzopane. Secondo lui infatti avrebbe voluto agire da perbenista, mettendosi al sicuro da qualsiasi polemica.

Quella di Danilo era una battuta, ha continuato a ripetere, non accettando lezioni da Simone, dopo quanto rivelato dal Grande Fratello. In breve infatti ci si è ritrovati a parlare del suo rapporto particolare con la Bramieri. Il reality aveva svelato alcuni messaggi e Filippo li ha subito tirati in ballo, contro chi, a suo dire, voleva mostrarsi migliore degli altri: “Dove ti piace mordere?”. Questo il contenuto di un messaggio tra Simone e Lucia, la quale si è scagliata violentemente contro Danilo: “In confessionale chiederò di vedere i video. Dovrebbero narcotizzarmi per riuscire a farti infilare una come me. Da oggi, fino a quando resterò in questa casa, il mio nome potrai usarlo soltanto per le nomination. Per te non esisto più. Parlavi di Mariana come offensiva, tu sei peggio”.

 

Impostazioni privacy