Grande Fratello, Simone Coccia minaccia: “Filippo e Danilo fuori. Dirò tutto martedì”

Grande Fratello: Simone Coccia si difende dalle accuse dell'ex moglie

Ancora polemiche al Grande Fratello. Simone è pronto a dire tutto ciò che sa su Filippo e Danilo, puntando a farli espellere.

Dalla violenza al sessismo, quest’edizione del Grande Fratello continua a far discutere. Tante le polemiche, che hanno spinto anche uno degli sponsor ad allontanarsi. Una situazione delicata, che è andata a inficiare la spesa dei concorrenti durante la settimana, anche se per Striscia la Notizia si tratterebbe di una manovra contro Barbara D’Urso.

Il pubblico si professa stando ci tutto ciò sui social network, anche se la diretta del reality su Canale 5 continua a raggiungere vette altissime. L’ultimo episodio è avvenuto tra Simone Coccia e Filippo Contri, con quest’ultimo che ha aggredito il fidanzato della Pezzopane. Lo scontro trova le sue origini all’interno del confessionale, dove Danilo si è lasciato andare a una battuta pesante su Lucia Brameri. Ha in pratica lasciato intendere di poter andare a letto con lei, se il Grande Fratello accettasse di portare un po’ di vino in casa.

Coccia è corso dalla donna per avvertirla del fatto, scatenando la sua ira. Allo stesso tempo Filippo ha dato del perbenista all’ex spogliarellista, tirando in ballo anche i messaggi che lui e la Bramieri si erano scambiati.

Grande Fratello, Simone Coccia minaccia tutti

Grande Fratello, Simone contro Filippo

Simone Coccia non ci sta, e dopo la rissa sfiorata promette la squalifica per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Dice d’essere stato zitto fino a questo momento, ma ora è pronto a rivelare tutto: “Li sp****no tutti! In questa casa si dicono cose sessiste e schifose. Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglia? L’altro che invece parlava della prova del sesso. Filippo invece ad Aida ha detto ‘a Roma le bruciano le donne come te’. L’altra cosa che ha detto, la dirò durante la puntata. Dirò tutto martedì sera, facendoli vergognare. Devono essere squalificati e uscire da qui con il burqa”.

Si è poi sfogato con Lucia, ribadendo di parlare e dire certe cose perché sono allucinanti, a suo dire, non per passare per il buono della situazione. In puntata dunque ci sarà un duro faccia a faccia tra Danilo, Filippo e Simone, con Barbara D’Urso a dove fare da mediatrice, tenendo calmi gli animi.

Impostazioni privacy