Grande Fratello: Veronica Satti consola Lucia Orlando

Veronica Satti consola Lucia OrlandoLa storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri sembra essere giunta al finale, e Veronica Satti consola Lucia in preda ad una crisi emotiva e al senso di smarrimento.

Le ultime battute del Grande Fratello sono state caratterizzate dalla fine della storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri, i primi a regalare momenti di passione al pubblico del reality.

L’indecisione di Lucia, ha portato la coppia ad allontanarsi e la commessa romana, sembra stia vivendo un momento molto difficile in cui sarebbe in preda ai dubbi e alla paura di affrontare queste ultime fasi del reality da single.

A correre in suo aiuto, Veronica Satti, che con saggezza cerca di riportarla alla serenità spingendola ad avere fiducia in se stessa.

Veronica Satti a Lucia Orlando: “Vorrei vederti più libera!”

Lucia Orlando, crollo emotivo per l'eliminazione di Baye DameLucia Orlando, dopo la fine del rapporto con Filippo Contri, sembra essere piombata in una profonda crisi emotiva che la spinge ad isolarsi dal gruppo e a pensare costantemente alla scelte fatte nelle ultime ore.

A consolarla giunge Veronica Satti, che cerca di farle capire che questo è il momento giusto per concentrarsi su se stessa e godersi l’avventura del Grande Fratello anche da single!

Veronica si avvicina a Lucia e le chiede:

“Stai così per Filippo?”

e Lucia, senza alcun filtro risponde:

“Anche, per tutto, posso reagire, magari sbaglio…”

Veronica cerca di consolarla:

Nessuno ha sbagliato, non c’è stato un tradimento. Penso che mi dispiace per te, vorrei vederti più libera, ma se mi dici che sei fatta così va bene, ma è come porsi dei limiti. Ho visto qualcosa di più in te…Preferisco vedere il bene e non il male delle persone, con te è stato così, c’è stato un bell’imprinting. C’è bisogno di un’educazione emotiva, ma ci arrivi col tempo, magari facendoti aiutare. Vorrei che tu imparassi a gestire le ragioni del cuore. Ti vorrei più libera Lucia. Voglio solo darti diverse opzioni per poter riflettere”

Lucia le palesa le sue paure, visto che fino ad ora lei ha sempre vissuto il reality in coppia con Filippo, ma Veronica le risponde tranquillizzandola:

Tutti abbiamo giocato il nostro Grande Fratello. C’è la Nomination, chi deve uscire uscirà. Forse uscirò io…Sei una bella persona, hai tante cose da dare agli altri e a te stessa. Nonostante io sia arrabbiata con te perché vorrei che ti staccassi da qualcosa che potrebbe essere negativo per te, ti dico che stai facendo una bella esperienza qui. Ti voglio bene”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF15: Filippo Contri, parla la madre “ho assunto un avvocato”

Lucia cerca di farsi forza anche se la nomination potrebbe eliminare proprio la sua ‘amica del cuore’ Veronica Satti.

GUARDA Grande Fratello – Le nuove dichiarazioni di Bobby Solo -IL VIDEO-

Impostazioni privacy