Alfonso Signorini umilia Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello

Barbara D'Urso. il gesto social non piace ai followersAlfonso Signorini avrebbe affondato il coltello della critica sul Grande Fratello di Barbara D’Urso. Parole che avrebbero davvero umiliato la conduttrice con parole considerate molto offensive. Rottura definitiva tra la conduttrice e il giornalista?

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso diventa ogni giorno di più un catalizzatore di critiche e polemiche. Nelle ultime ore, perfino alcuni sponsor importanti del reality, avrebbero ritirato il loro appoggio alla trasmissione e gli episodi di violenza, costati l’eliminazione diretta di Baye Dame, avrebbero fatto cadere un ombra sul programma mediaset.

Chi, senza esclusione di colpi, si è scagliato contro il Grande Fratello 15 è stato il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini che dopo aver presentato al fianco di Ilary Blasi due edizioni del Grande Fratello Vip, sembra abbia espresso la sua opinione molto negativa sul reality condotto dalla D’Urso.

Alfonso Signorini critica il Grande Fratello di Barbara D’Urso: “Sta battendo tutti i record del trash!”

In una recente intervista, Alfonso Signorini avrebbe palesato la sua idea sul Grande Fratello di Barbara D’Urso con parole molto dure ed offensive.

Il reality non piacerebbe per nulla al giornalista e con il programma, anche Barbara D’Urso sarebbe stata oggetto di dure critiche:

“Non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”

Dichiarazioni molto forti che non saranno passate inosservate alla D’Urso che in queste ultime ore però, sta facendo i conti con l’incidente scandalo di Aida Nizar ospite di Domenica Live ma sopratutto, dovrà rendere conto in diretta dell’errore della regia per cui sarebbero andate in onda le immagini di Alessia Prete sul water. Davvero il ‘trash’ sta diventando una scelta stilistica per i programmi di Barbara D’Urso? Secondo il direttore di ‘Chi’ i contenuti del reality sarebbero molto criticabili.

Non è la prima volta che Signorini si scaglia contro la conduttrice Mediaset, in un’altra occasione, avrebbe messo in evidenza come i troppi impegni televisivi, porrebbero la D’Urso distaccata dal mondo reale.

Barbara D’Urso non ha ancora replicato pubblicamente alle critiche di Alfonso Signorini, ma potrebbe farlo in diretta durante la prossima puntata del Grande Fratello 15.

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto! IL VIDEO MEDIASET-

Impostazioni privacy