Scandalo al Grande Fratello: va in onda Alessia Prete sul water

Alessia Prete sul water, scandalo al Grande Fratello Il Grande Fratello 15, continua a regalare al suo pubblico inattesi colpi di scena, l’ultimo però è stato frutto di un clamoroso errore della regia, che ha mandato in onda le immagini di Alessia Prete sul water. Sui social infuria la polemica. 

Se il grande successo di pubblico sta premiando ogni settimana il Grande Fratello di Barbara d’Urso, altrettanto non si può dire di alcune scelte ‘stilistiche’ degli autori, e in queste ultime ore, anche un terribile errore da parte della regia. Per caso infatti, sono state mandate in onda le immagini di Alessia Prete mentre era seduta sul water.

Il caso di bullismo e violenza perpetrato in casa ai danni dell’ex concorrente Aida Nizar ha prodotto l’eliminazione diretta di Baye Dame e la messa al tele voto anche di Aida e Luigi Favoloso, ma questa volta l’errore è stato da parte del vertice e sembra proprio che la notizia sia stata lasciata priva della giusta attenzione.

Riprendere una persona mentre utilizza i servizi igienici, per molti rappresenta una violazione della privacy di cui il Grande Fratello dovrà tener conto al pubblico ma sopratutto alla mal capitata che potrà così, essere messa in grado di difendersi anche nelle sedi opportune.

Alessia Prete sul water, errore della regia o ricerca di audience?

Durissime critiche contro il Grande Fratello e l’errore della regia che ha mandato in onda le immagini di Alessia Prete mentre utilizzava il water. L’ennesimo colpo falso, dopo quelli che hanno addirittura spinto i maggiori sponsor del programma a ritirare il loro ‘appoggio’ al reality.

Per pochi secondi dunque, la privacy di una concorrente è stata violata e il Grande Fratello, ha pensato bene di discolparsi in diretta con un comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del reality:

“Per un errore tecnico sono state trasmesse per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione del Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto”

In molti hanno visto però la possibilità che il Gf abbia concordato la messa in onda delle immagini con la stessa Alessia per poter creare ulteriore attenzione.

Basterà un semplice comunicato? E sopratutto, durante la diretta di martedì sera, Alessia verrà messa al corrente dell’accaduto? Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello per scoprire in che modo il GF avrà deciso di affrontare l’accaduto.

GUARDA Grande Fratello – Matteo conferma la fine della storia con Paola Di Benedetto IL VIDEO MEDIASET-

Impostazioni privacy