Grande Fratello: Mariana Falace ci prova con Luigi Favoloso

Mariana Falace ci prova con Luigi Favoloso, ecco la reazione di lui.

Dopo l’addio Di Nina Moric a Luigi Favoloso e l’uscita dalla casa ella rivale Patrizia Bonetti, Mariana Falace si fa avanti e ci prova con l’ormai single Luigi Favoloso.

Mariana ci prova con Luigi

Ormai se ne parla da giorni, a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato di una Patrizia Bonetti furiosa che vuole avere un confronto con Mariana sia perchè ha scoperto che è stata lei a nominarla e non Aida, cosa che ha negato sempre davanti a lei,e sia per lo strano comportamento che sta avendo nella casa nei confronti di Luigi Favoloso, con il quale era nato del tenero nei giorni precedenti la sua uscita dalla casa.

Anche nel salotto di Mattino 5 l’ipotesi che Mariana sia interessata a Luigi è un pensiero condiviso tra Federica Panicucci e i suoi ospiti e gli altri inquilini della casa sono convinti che sia solo questione di tempo e che presto tra i due scoppierà la passione.

Ieri pomeriggio Mariana si è distesa sulle gambe di Luigi Favoloso e si è rilassata mentre lui gli faceva i grattini e Luigi come sta reagendo?

Luigi sentimentalmente parlando, in questa settimana sembra non essere affatto afflitto per la fine della storia d’amore con Nina Moric, ma si interroga sul passato di Patrizia dopo aver scoperto che la ragazza ha avuto delle storie con personaggi famosi come Gianluca Vacchi e nel frattempo non pare disdegnare le attenzioni della bella Mariana.

Alberto Mezzetti ci prova con Mariana?

alberto mezzetti grande fratello-minNella casa, agli altri inquilini era anche apparso di capire che Alberto Mazzetti, il Tarzan di Viterbo, avesse un interesse per Mariana e si chiedono chi dei due tra Luigi e Alberto piaccia di più alla bionda di Castellammare di Stabia. Simone Coccia chiarisce ogni dubbio chiedendo schiettamente a Mariana cosa pensa di .La ragazza sembranon avere le idee molto chiare su Alberto:

“Molto simpatico però è troppo esuberante, dovrebbe essere più calmo. Estremamente acculturato, è una persona intelligente, non è quello che sembra”.

Intanto nella casa per Mariana si prospettano tempi duri perchè tutti gli inquilini si sono accorti che la ragazza svincola sempre i lavori di casa e non è affatto collaborativa. Lucia Bramieri ha avuto uno sfogo a causa del disordine nei giorni scorsi e ha puntato il dito in modo particolare su Mariana: “Pensa solo a fare le docce. Gira in accappatoio e non si copre, non l’ho mai vista alzare un piatto, mi sono rotta”.

 

Impostazioni privacy