Grande Fratello, Lucia Bramieri attacca: “Neache allo zoo è così sporco”

grande fratello 2018 lucia bramieri

 

Grande Fratello, Lucia Bramieri attacca: “Neache allo zoo è così sporco”

Non si placano le polemiche nella casa del Grande Fratello. Nell’ultima puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso sono state prese delle decisioni importanti. E’ stato infatti squalificato Baye, dato il suo atteggiamento violento e molesto nei confronti di Aida. Quest’ultima a sua volta è finita nel mirino della produzione, insieme con l’ormai ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso. Sarà dunque il pubblico a decidere chi dei due potrà continuare il gioco a Cinecittà.

Come detto però, il Grande Fratello non resta mai a corti di polemiche, e l’ultima in ordine cronologico è quella che vede protagonista Lucia Bramieri, devastata dall’addio di Baye.

La nuora del compianto comico infatti non sembra riuscire più a resistere dinanzi alle condizioni igieniche della casa del Grande Fratello. La donna è sbottata, prendendosela con i propri coinquilini, quasi fosse la madre. E’ in questo modo infatti che l’hanno vista i ragazzi criticati, rispondendo dunque a tono. Lucia infatti, fin dal primo giorno o quasi, ha mostrato di porsi su un livello differente rispetto agli altri. La donna ha addirittura minacciato di chiedere un provvedimento alla produzione del Grande Fratello.

Grande Fratello, Lucia Bramieri esplode

grande fratello 2018 lucia bramieri

La pulizia della casa non rispetta gli standard di Lucia Bramieri, di recente faccia a faccia con Filippo. La donna lo ha reso chiaro e si prospetta una nuova polemica in vista della prossima diretta del Grande Fratello: “Sono stanca di vivere così, in questo casino. Neanche allo zoo c’è così tanto sporco. Andate nella giungla e state con le scimmie che lì state bene. I primi giorni si può anche resistere, ma dopo più di due settimane davvero non ce la faccio più. Se volete, mandatemi in nomination, non mi interessa. Se dico questo, è per chi resta. Non riesco ad andare avanti così fino alla fine”.

Inizialmente Lucia si era rivolta unicamente a Simone e Danilo (uomini accusati di sporcare il bagno principalmente), per poi prendersela con l’intera casa: “Ci sono persone che qui non fanno niente dalla mattina alla sera e che non le ho mai viste nemmeno spostare un piatto. Cosa ci vuole a buttare nella spazzature le cose? Sono stanca che ci sia il bisogno di andare in giro a raccogliere cose altrui. Se questa era la vostra idea, potevate entrare con la servitù”.

Impostazioni privacy