Royal Wedding: Harry e Meghan, solo un reporter ammesso alle loro nozze

Royal Wedding: nozze senza giornalisti per Harry e MeghanRoyal Wedding blindato! Il Principe Harry e Meghan Markle hanno espresso il loro desiderio che nessun giornalista sia presente alle loro nozze. Ammesso soltanto un reporter. 

Un colpo basso per i media inglesi e di tutto il mondo! Harry e Meghan, come prima di loro anche William e Kate, hanno scelto di vivere il loro matrimonio rispettando la loro privacy. Un Royal Wedding che non vedrà la presenza di giornalisti e fotografi.

Il prossimo 19 Maggio, nella Cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, solo alcuni avranno libero accesso alla cerimonia e potranno raccontarla ai posteri.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Royal Wedding, Harry ha scelto il suo testimone

Harry e Meghan: nozze private, fuori i giornalisti

I futuri sposi reali, Harry e Meghan hanno scelto di celebrare il loro matrimonio il prossimo 19 Maggio nel castello di Windsor, nella cappella di San Giorgio. Alla luce della loro scelta ‘stilistica’ e degli spazi ristretti, alla cerimonia non saranno ammessi giornalisti e fotografi non accreditati dalla casa reale, e a quanto pare, i presenti di conteranno sulla dita di una mano.

La cappella di San Giorgio infatti, non presenta ampi spazi come l’Abbazia di Westminster, scelta da William e Kate e quindi la presenza di troppi giornalisti sarebbe davvero impossibile. Inoltre Kensington Palace ci tiene a sottolineare che il Royal Wedding si svolgerà in forma privata e non sarà una cerimonia pubblica, visto che l’erede al trono, dopo il padre Carlo, sarà William e non suo fratello minore Harry.

La diretta del matrimonio sarà affidata alla Bbc, la quale dopo cederà le immagini esclusive in contemporanea alle altre tv del mondo. Niente paura dunque per gli amanti del gossip a ‘5 stelle’, tutti potremo godere delle immagini del matrimonio da favola di Harry e Meghan.

Tutti fuori dalla porta dunque, le uniche immagini che tutti potranno riprendere, saranno quelle del percorso che i novelli sposi faranno per le vie di Windsor, pronti a risplendere come solo due protagonisti di una fiaba a lieto fine potrebbero fare!

GUARDA IL PRINCIPE HARRY CHIEDE A WILLIAM DI ESSERE IL SUO TESTIMONE DI NOZZE- IL VIDEO UFFICIALE DI ‘The Royal Family Channel’

 

Impostazioni privacy