Filippo Contri, le splendide parole a Lucia Orlando

filippo contri grande fratelloFilippo Contri, dopo la seconda puntata del Grande Fratello 2018, si lascia totalmente andare e confessa a Lucia Orlando tutte le emozione che sta provando con lei.

Filippo Contri confessa tutti i suoi sentimenti a Lucia Orlando. Il romano, dopo aver vinto al televoto con Valerio Logrieco, secondo eliminato del Grande Fratello 2018 dopo Simone Poccia, accusato dai compagni di aver finto d’interessarsi a Lucia per superare la nomination, ha deciso di aprire il suo cuore alla commessa romana a cui ha confessato le emozioni che sta provando da quando l’ha conosciuta.

Filippo Contri: la dichiarazione d’amore a Lucia Orlando durante il Grande Fratello 2018

filippo contri e lucia orlando grande fratello

Dopo essersi sfogato con Baye Dia a cui ha assicurato di provare un’emozione forte quando sta con Lucia Orlando che non provava da due anni, Filippo Contri ha voluto rassicurare Lucia ribadendole il suo interesse nei suoi confronti. “Per me l’esperienza può finire perché mi ha arricchito e poi ho conosciuto te. Non vedo l’ora di stare fuori e camminare mano nella mano con te. Erano due anni che non provavo un’emozione così. Quando sono entrato avevo le idee chiare, però ho pensato che non essendo in discoteca dovevo aspettare. Ho trovato il coraggio di fare il primo passo quando ho parlato con Danilo, ma ho capito che tra noi c’era intesa sin dall’inizio”, ha detto Filippo che si è aperto a Lucia come non aveva mai fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Patrizia Bonetti, GF 2018: sbotta per la nomination contro tutti

Filippo Contri e Lucia Orlando continuavano così a viversi la storia che, nata nella casa del Grande Fratello 2018, sta regalando delle fortissime emozioni ad entrambi. Anche la commessa romana, da parte sua, pur avendo paura delle emozioni che sta provando, ha deciso di viversi la storia non pensando a ciò che accadrà. I due hanno trascorso le prime ore del nuovo giorno insieme, concedendosi qualche bacio e coccola. Lucia e Filippo, dunque, sono ufficialmente la prima coppia della casa e anche gli altri concorrenti stanno cominciando a ricredersi. Il pubblico lascerà nella casa la coppia? Lo scopriremo nella terza puntata. Lucia e Filippo, infatti, sono in nomination con Alberto e Patrizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, attacco a Barbara D’Urso: i post della Ferruzzi

Impostazioni privacy