Home Attualità

Incidente sulla A4: auto si ribalta, automobilista tra le lamiere

CONDIVIDI
Incidente sulla A4: auto si ribalta, automobilista tra le lamiere
Foto d’Archivio

Questo pomeriggio un incidente sulla A4 tra Cavenago Brianza e Agrate in direzione Venezia ha causato il ribaltamento di un auto e lunghe code sul tratto autostradale.

Nelle prime ore di questo pomeriggio un’auto si è ribaltata sul tratto autostradale che conduce a Venezia da Milano, all’altezza dell’uscita per Cavenago Brianza. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e gli operatori del 118. L’automobilista, infatti, era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che con l’ausilio delle cesoie lo hanno liberato permettendo le cure del personale medico. Il 31 enne è stato quindi trasportato in codice giallo in ospedale dove si trova tutt’ora per accertamenti. Sul luogo sono rimaste le pattuglie della Polizia Stradale che si sono stanno occupando di far defluire il traffico, inevitabile la formazione di lunghe code (pare fino a 7 chilometri), e di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Incidente tra mezzi pesanti tra il casello di Vicenza Ovest e quello di Vicenza est

Incidente sulla A4: auto si ribalta, automobilista tra le lamiereQualche ora dopo quanto accaduto nei pressi di Venezia, a completare la giornata sfortunata del tratto autostradale della A4 ci hanno pensato 3 mezzi pesanti che viaggiavano da Vicenza Ovest a Vicenza Est. Secondo quanto si apprende dai media locali, i tre mezzi sono giunti alla collisione durante un operazione di sorpasso nei pressi della galleria dei Colli Berici, intorno alle 17. Necessario anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei mezzi di soccorso della Suem: sempre secondo quanto riferito dai giornali locali, infatti, uno dei tre autisti è rimasto intrappolato nella cabina del camion e i pompieri stanno provvedendo ad estrarlo. Non ci sono, in questo caso, notizie sulle condizioni di salute.

VIDEO NEWSLETTER