Grande Fratello, attacco a Barbara D’Urso: i post della Ferruzzi

barbara d'urso grande fratello-min

Grande Fratello, attacco a Barbara D’Urso: i post della Ferruzzi

Tante cose sono successe nella seconda puntata del Grande Fratello, da un nuovo ingresso direttamente dalla Spagna al confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. Come sempre il web ha apprezzato non poco la trasmissione, con tantissimi fan che hanno offerto un live tweetting per l’intera durata della puntata.

Non tutti però hanno apprezzato quanto visto, schierandosi pesantemente contro l’edizione del reality show di Barbara D’Urso. Tra questi c’è senza dubbio Elenoire Ferruzzi, di certo la transessuale più richiesta dal mondo della notte italiano. E’ oggi uno dei fenomeni più apprezzati del web, simbolo e per alcuni idolo della comunità LGBTQ. Via social si è scagliata contro la D’Urso in maniera alquanto diretta, come suo solito.

Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi attacca

Grande Fratello, Aquino

L’attacco al Grande Fratello è subito diventato personale, schierandosi in maniera chiara contro la conduttrice: “Le cause che portano all’insorgenza dell’epatite C possono essere molte. Alcolismo, rapporto a rischio, vita sgretolata, ed infine la visione del Grande Fratello su Canale 5, condotto da un elemento grande portatore e ricettacolo di batteri ad un’altissima carica virale”.

Nel corso della diretta sono stati affrontati svariati temi, mentre il pubblico da casa ritiene d’aver sentito una bestemmia da parte di Filippo Contri. Tra i temi affrontati c’è stato anche quello dell’omofobia, dal momento che sono ricomparsi sul web alcuni delicati vecchi post di Danilo Aquino. La D’Urso si è particolarmente concentrata sulla vicenda, facendo scusare il ragazzo. Tutto questo ha scatenato la Ferruzzi, che ha visto una certa manipolazione del tema solo per fare ascolti: “Vergogna, vergogna, vergogna. Speculare sempre su argomenti delicatissimi come l’omofobia per ascolti tv tramite teatrini studiati a tavolino. Vergogna! Quanto ancora dovremo sorbirci la tua presenza in tv squallida ricattatrice , ignobile e volgare? Quanti soldi buttati per produrre queste esecrabili schifezze inutili. Andate ancora, mi raccomando, a fare i provini. Aprite gli occhi e guardate chi c’è in quella casa marcia. Dai, per favore”.

Parole che di certo non lasceranno indifferente la conduttrice. Si attende infatti la risposta della D’Urso, che difficilmente lascerà trascorrere troppi giorni. Prima di quella in diretta infatti, potrebbe arrivare quella social, con un lungo post polemico.

Impostazioni privacy