Ermal Meta: età, padre, Fabrizio Moro e tanto altro

ermal metaErma Meta, vita privata, carriera, età, musica. Il cantante dopo la vittoria del Festival di Sanremo è tornato giudice ad Amici di Maria De Filippi.

Grande curiosità per la presenza di Ermal Meta che non si è lasciato andare a poche polemiche durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi quando ha avuto uno scambio di battute piccato con il Biondo non condividendo la scelta di cantare in autotune. E’ una situazione che verrà ritirata fuori sicuramente stasera durante la trasmissione di Maurizio Costanzo.

Andiamo a conoscere un po’ meglio da vicino proprio Ermal Meta che sarà protagonista in seconda serata su Canale 5.

Ermal Meta età e vita privataamici 17 serale ermal meta-min

Il cantante italo albanese, nato il 20 Aprile del 1981, non ha mai parlato direttamente del padre, ma tramite le sue canzoni ha fatto sapere molto del suo passato. Il 22 ottobre del 2014 usciva il brano Lettera a mio padre che raccontava una figura violenta e con la quale aveva chiuso i rapporti fin dall’adolescenza. Inoltre il ragazzo aveva sottolineato nuovamente il tutto nel brano Vietato Morire che ha raccolto grande successo arrivando terzo al Festival di Sanremo 2017.

Ermal Meta e Fabrizio Moroermal meta e fabrizio moro

I due insieme hanno vinto il Festival di Sanremo 2018 con la canzone ”Non mi avete fatto niente”. Il brano ha creato davvero moltissime polemiche soprattutto per l’accusa di plagio. Addirittura la canzone era stata momentaneamente sospesa dal Festival con i due ragazzi increduli che rischiavano la squalifica. Infatti un brano degli stessi autori conteneva un ritornello identico, anche se quello non era mai stato commercializzato. Rileggendo il regolamento alla fine sono stati riammessi e hanno vinto tra gli applausi con una canzone bellissima dedicata alla strage di Parigi del 2015.

SalvaSalva

Impostazioni privacy