Irama, Amici 17: l’incontro con Ermal Meta dopo Sanremo 2016

irama amici 17Irama, Amici 17: l’incontro tra il cantante della squadra bianca del serale ed Ermal Meta dopo il Festival di Sanremo 2016.

Le strade di Irama ed Ermal Meta hanno preso direzioni differenti dopo la comune esperienza sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2016. Il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17 è stato proprio giudicato dal cantautore albanese, membro della commissione esterna.

Irama, Amici 17: l’incontro e il giudizio di Ermal Meta dopo il Festival di Sanremo 2016

irama amici 17 serale

Se Irama sta ancora cercando la sua strada, Ermal Meta è finalmente riuscito a trovare il successo. Il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17 e il giudice della commissione esterna hanno condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo 2016 nella sezione Giovani. Irama partecipò con il brano “Cosa resterà” mentre Ermal Meta presento il singolo “Odio le favole”, considerato uno dei suoi singoli più belli con cui si piazzò al terzo posto. Da quel momento, la carriera di Ermal Meta ha spiccato il volo. Lo scorso anno, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 nella sezione Big con il brano “Vietato morire” piazzandosi al terzo posto, quest’anno, sul palco del Teatro Ariston, ha trovato la vittoria insieme a Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente che sarà presentato anche all’Eurovision Song Contest. Irama, invece, non ha ancora trovato la sua strada e sta cercando di spiccare il volto con il serale di Amici 17.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Proprio nel corso della prima puntata del serale, dopo aver ascoltato l’esibizione di Irama e quella di Matteo, Ermal Meta ha rivelato di apprezzare entrambi. “Nessuna delle due esibizioni è stata impeccabile. A me Irama piace molto però guardandoli entrambi di Matteo vedo chiaramente molte cose, di Irama ne vedo di meno ma è proprio quella cosa che mi stuzzica, voglio vedere cosa c’è dietro”, ha detto il cantautore. Questa settimana, ad Irama sono stati assegnati “La leva calcistica” di Francesco De Gregori e “La musica non c’è” di Coez e il duetto con Emma sulle note di “Demons” dei Imagine Dragons.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Impostazioni privacy