Georgette Polizzi in ospedale: “Si stanno occupando di me”

georgette polizziGeorgette Polizzi in ospedale: l’ex concorrente di Temptation Island svela le sue condizioni di salute con una serie di storie su Instagram.

Periodo complicato per Georgette Polizzi. La stilista che si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island con il fidanzato Davide Tresse con cui vive, ancora oggi, una splendida storia d’amore, ha comunicato ai fans, attraverso una serie di storie su Instagram, di trovarsi in ospedale dove si stanno prendendo cura di lei.

Georgette Polizzi in ospedale: ecco come sta

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it

Georgette Polizzi e Davide Tresse più uniti che mai. La stilista si trova in ospedale e Davide la sta sostenendo senza lasciarla mai sola. “Porca vacca se è strana la vita… Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire… E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni… Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F….lo!!”, ha scritto Georgette su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, la svolta sexy di Georgette Polizzi

“Qui in neurologia sono molti bravi, ho fatto molte visite e controlli e hanno già fatto una semi diagnosi”, ha fatto poi sapere Georgette chiedendo anche rispetto per se stessa. “Grazie per gli infiniti messaggi. La situazione non è delle migliori, ma vi giuro che vi terrò aggiornati perché lo meritate perché voi siete parte di me. Grazie per quello che mi scrivete. Vi sento vicini”, ha scritto in una Instagram Stories mentre in un’altra ha aggiunto – “Vi chiedo di non continuare a fare i google della situazione. Mi piace leggervi, ma la situazione  è già abbastanza complicata così. Cercate di capire”. In un’intervista rilasciata ai microfoni a Isa e Chia, qualche tempo fa, la Polizzi ha parlato della malattia di cui soffre. “Io ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato”, aveva detto Georgette. georgette polizzi

Impostazioni privacy