Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha scelto due concorrenti

Grande Fratello, Barbara D'Urso e Ilary Blasi

Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha scelto due concorrenti

La prima puntata del Grande Fratello, giunto ormai alla sua quindicesima edizione, è andata in onda soltanto martedì scorso. Il reality show è dunque ancora nelle sue fasi di presentazione, anche se non mancano le polemiche, come quella che sta travolgendo Aquino. Per quanto possa sembrare strano, mentre lo show di Barbara D’Urso muove i suoi primi passi, la produzione è già al lavoro per il prossimo Grande Fratello vip, guidato da Ilary Blasi.

Uno scontro a distanza tra Blasi e D’Urso che non fa che confermare le voci in merito alle due conduttrici. Il fatto che l’edizione attualmente in onda sia in realtà un ibrido tra il GF classico e quello per famosi, denominato GF nip, non pare aver lasciato indifferente la signora Totti. Quest’ultima infatti avrebbe posto il proprio veto a tale formula, che la produzione ha però deciso di avallare comunque, optando per ‘parenti di’ e ‘fidanzati/e di’ personaggi noti.

Grande Fratello vip, Ilary Blasi al lavoro

Gustavo Rodriguez, papà di Belen al Grande Fratello

I numeri della prima serata di Barbara D’Urso sono stati più che convincenti, ma come sempre accade, per il Grande Fratello conterà dare risposte soddisfacenti alla distanza. La signora Totti però non vuole farsi trovare impreparata ed ecco che trapelano le prime indiscrezioni. La collega è in onda eppure Ilary fa parlare di sé. La sua ultima edizione è stata eccellente, con numeri record. Ripetersi sarà difficile, ed ecco perché la preparazione deve necessariamente partire così in fretta.

L’obiettivo principale per la prossima edizione è quello di riuscire ad avere in casa Gustavo Rodriguez, padre dei più che noti fratelli argentini. Con suo padre in casa, c’è da attendersi una gran partecipazione di Belen, attualmente al centro del gossip per un incontro con Corona. L’uomo sarebbe ben disposto, ma proprio la modella non avrebbe reagito bene all’ipotesi. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’ invece, ad essere ormai quasi certa è la presenza di Iva Zanicchi. Attualmente in tournée, avrà tempo di concluderà e poi entrare nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy