Grande fratello 2018, primo abbandono? “Ho altri valori”

grande fratello 2018 Grande Fratello 2018, c’è il primo abbandono dopo poco più di 48 ore? “Ho altri valori”: il concorrente si dice pentito di aver accettato.

Sono passate poco più di quarantotto ore da quando i concorrenti del Grande Fratello 2018 hanno varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà dando vita alla nuova edizione nip del padre di tutti i reality, ma potrebbe già esserci il primo abbandono. Se Simone Coccia Colaiuta si è già lasciato andare alle lacrime, Alberto Mezzetti si dice pentito di aver accettato di partecipare al Grande Fratello 2018. Quale sarà il motivo delle sue dichiarazioni? Andiamo a scoprirlo.

Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti verso l’abbandono?

alberto mezzetti grande fratello 2018

Alberto Mezzetti che è entrato nella casa del Grande Fratello 2018 con il soprannome del Tarzan di Viterbo, si sta rendendo protagonista delle prime dinamiche. Nelle scorse ore, infatti, dopo aver spinto Simone Coccia a confessare le sue debolezze descrivendolo come una persona buona e insicura, ha dato vita anche ad un acceso litigio con Lucia Bramieri, reduce da uno sfogo sulla sua vita. L’atteggiamento del modello non sta riscuotendo molto successo all’interno della casa e alcuni inquilini non lo considerano sincero al cento per cento. Alberto Mezzetti, molto sicuro di sè, sta portando avandi la sua avventura nella casa più spiata d’Italia anche se, col senno di poi, rivela di essersi pentito di aver accettato di partecipare al reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Angelo Sanzio, Ken Umano: “Sono stato preda dei padri dei miei amici”

Alberto Mezzetti ha dichiarato di non sentirsi parte integrante del mondo dello spettacolo a cui non appartiene e di essere felice della sua vita al punto da aver palesato l’idea di voler abbandonare il reality. “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti.
Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.
Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.
Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo.
Ho valori eccelsi”,
ha richiarato il Tarzan di Viterbo. Lascerà davvero la casa più spiata d’Italia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bobby Solo replica alla figlia Veronica: “Ricongiungimento ridicolo”

Impostazioni privacy