Emigratis 3, Pio e Amedeo: anticipazioni 19 aprile 2018, ultima puntata in…

Emigratis 3, Pio e Amedeo

Emigratis 3, Pio e Amedeo: anticipazioni 19 aprile 2018. Termina oggi quella che è stata la stagione più coinvolgente e piena di novità di Emigratis. Pio e Amedeo, duo di comici di Foggia, hanno finalmente fatto il salto di qualità mettendo la loro ironia un po’ marcata e forte al servizio di messaggi importanti come quello della disabilità e dell’omosessualità. Non sempre capiti hanno però raggiunto il loro obiettivo, far parlare di loro.

L’ultima puntata di Emigratis 3 con Pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano stasera per Emigratis 3, ci sarà una nuova stagione? A guardare gli ascolti non dovrebbero esserci dubbi visto che il successo del duo comico foggiano è stato strabordante come al solito, riuscendo a superare anche quanto fatto in precedenza. Se nelle prime due stagioni si faceva fatica a superare il milione di telespettatori questa volta invece le cose sono andate ben diversamente visto che nelle prime tre puntate sono stati superati i due milioni, con una leggera flessione nell’ultima andata comunque oltre il milione e mezzo di telespettatori.

A chi andranno a rompere le scatole oggi? Le anticipazioni del 19 aprile 2018 ci portano a due personaggi niente male e cioè Claudio Baglioni e Roberto Mancini. Il noto cantante ha suscitato tanto clamore per la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo 2018 come direttore artistico. Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo invece potrebbe essere il nuovo commissario tecnico della nazionale, quello in grado di prendere una squadra che viene dalla tragedia del Mondiale mancato come non accadeva da 60 anni e che deve riaccendere la passione del popolo italiano. Di certo ci sarà anche molta altra carne al fuoco con grandissime emozioni che si prospettano per un’ultima puntata piena di scintille. Appuntamento in prima serata su Italia 1 e grande attesa per gli altri vip coinvolti nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy