Emigratis 3: Pio, Amedeo e il nobile gesto di Maria De Filippi

Maria De Filippi a Sky?Michele, una ragazzo autistico, sogna di farsi coccolare da Maria De Filippi e Pio e Amedeo lo aiutano a realizzare questo desiderio.

Nella terza puntata di Emigratis che è andata in onda ieri sera, 2 aprile 2018, in prima serata su Italia1, Maria De Filippi ha fatto un gesto molto nobile che ha commosso tutti i circa 2 milioni di telespettatori che lo hanno seguito.

Il grande cuore di Maria de Filippi

Ieri è stata la Giornata Mondiale dell’Autismo 2018, ed in questa occasione è andata in onda la terza puntata di Emigratis che ha trattato proprio questo delicato tema con la partecipazione di Michele Dell’Oglio, un ragazzo autistico,  amico del duo comico foggiano, che nel suo cassetto custodiva un sogno molto importante per lui, quello di incontrare Maria de Filippi che tanto ammira, di stringerla e ..di farsi le coccole con lei.

Fino ad ora siamo stati abituati a vedere il duo comico di scrocconi in una veste un pò trash, spesso volgari, ma questa vosta hanno mostrato il loro lato umano, sentimentale e tenero ed è piaciuto anche tanto.

Nel tentativo di realizzare il folle piano di vincere al casinò di Las Vegas facendosi aiutare da Michele, un genio del calcolo matematico, hanno iniziato un lungo viaggio con questo ragazzo riuscendo a sensibilizzare il pubblico riguardo i differenti aspetti dell’autismo. Per convicere Michele ad impegnarsi nella vincita Pio ed Amedeo hanno promesso al ragazzo tante coccole, il ragazzo aveva affermato di provare delle emozioni particolari con le coccole e che per questo le amava tanto, e che soprattutto avrebbe tanto desiderato riceverle dalla sua conduttrice preferita, Maria De Filippi.

Al ritorno dal viaggio da Las Vegas, Pio e Amedeo sono riusciti ad intercettare Maria De Filippi e le hanno raccontato il motivo della loro visita.

La ‘regina della televisione italiana‘, come denominata dai due comici, non ha avuto alcun problema ad incontrare Michele nel suo camerino e neanche a concedergli le tanto desiderate coccole.

Tra carezze e grattini, Michele ha ricevuto anche un bacio sulla guancia con tanto di stampo del rossetto, un bacio sul collo, una carezza sulla gamba ed è riuscito soprattutto anche a convincere la tanto amata conduttrice a fare il ‘cavalluccio‘.

La scena è stata molto toccante Maria de Filippi era visibilmente commossa e anche la voce del narratore fuori campo di Francesco Pannofino è apparsa  rotta in alcuni momenti. Le parole di Michele alla De Filippi:

“Ora quando vedrò le televisione potrò dire di aver fatto il cavalluccio con te”

credo che resteranno a lungo nel cuore di tutti.

Maria de Filippi non si è smentita e ha mostrato ancora una volta di essere una persona con un grande cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Emigratis, Pio e Amedeo da De Martino: Emma, Belen e Iannone

Impostazioni privacy