Emigratis 3, Pio e Amedeo volano a Las Vegas per ”scroccare” da…

Emigratis 3, Pio e Amedeo: Pio e Amedeo volano a Las Vegas per la terza puntata di Emigratis 3. Stasera torna il programma con il duo comico foggiano che non si ferma nemmeno nel giorno di Pasquetta. Saranno tante le emozioni che vivremo con la possibilità di vedere diversi e interessanti protagonisti pronti per dire la loro durante un programma che sarà senza dubbio molto divertente.

Pio e Amedeo volano a Las Vegas in Emigratis 3

Torna Emigratis 3 che inizia tra poco su Italia 1. Protagonisti Pio e Amedeo che affrontano un argomento molto complesso come l’autismo nella giornata mondiale che lo celebra con moltissimi monumenti che saranno illuminati di blu proprio per l’evento in questione. Servirà sensibilizzare verso un disturbo che è molto frequente e che sicuramente porta a diversi problemi da analizzare da vicino. Staremo a vedere se riusciranno a trovare la chiave giusta.

Le anticipazioni ci parlano di Pio e Amedeo pronti a volare a Las Vegas per fare una sorta di remake di Rain Man – L’uomo della pioggia, film che ha visto protagonisti molti anni fa Tom Cruise e Dustin Hoffman e che parlava proprio di questo disturbo con il secondo chiuso in un suo labirinto personale ripetere sempre ”Chi gioca in prima base”. Cosa faranno invece Pio e Amedeo? Lo scopriremo tra poco.

Impostazioni privacy