Orietta Berti: “Gigi D’Alessio e la Tatangelo si sentono ogni giorno”

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Orietta Berti: “Gigi D’Alessio e la Tatangelo si sentono ogni giorno”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più una coppia ma, come confermato da entrambi, certe storie non si cancellano. Di certo i due al momento sono degli estranei e certi sentimenti non si cancellano da un giorno all’altro. Ciò che è evidente però è che la situazione sia alquanto tesa sul fronte famigliare. I rapporti tra la Tatangelo e i figli di D’Alessio non sembrano idilliaci, e nell’ultimo mese si sono susseguite molte interviste polemiche, alle quale poi sono seguite spesso delle scuse. E’ il caso ad esempio di Ilaria D’Alessio, tornata a parlare dell’ex del padre dopo le prime parole al veleno.

Intanto Anna è al lavoro per ricrearsi un’immagine pubblica, da sola, senza l’appoggio o il peso di Gigi. Non è più dunque la compagna di qualcuno e vuole sottolineare la cosa con un nuovo album, che possa ridestare la sua carriera, negli ultimi anni arenata. Ha di recente vinto ‘Masterchef celebrities’ e proprio in questa occasione ha annunciato il ritorno in sala registrazioni. Qualche novità però potrebbe esserci anche sotto l’aspetto sentimentale.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, amore rinato?

Anna Tatangelo a Masterchef
Anna Tatangelo a Masterchef

Altra concorrente dell’edizione vip di Masterchef era Orietta Berti, che ha rivelato alcuni retroscena interessanti sulla Tatangelo. Nonostante ci fosse aria di separazione già durante le riprese del programma, Anna e Gigi si sentivano di continuo, spiega, ogni giorno. A far ben sperare però è soprattutto la serenità della Tatangelo. Canticchiava di continuo e non sembrava di certo una persona non innamorata. La Berti lascia dunque ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due. A dividere la coppia infatti, sempre al centro del gossip e delle polemiche, non sarebbe la fine del sentimento. In molti hanno ipotizzato che la cantante fosse stanca di recitare e pronta a rifarsi una vita. Per anni si è parlato di un’unione d’interessi e null’altro. In realtà i sentimenti ci sono e proprio quelli potrebbero riunire i due. A dividerli sarebbero infatti state delle incomprensioni, forse anche legate all’ambito lavorativo. Intanto, dopo le parole della Berti, c’è chi spera in un lieto fine, magari condito da fiori d’arancio e uno splendido anello.

Impostazioni privacy