Home Gossip

Ilaria D’Alessio, le scuse ad Anna Tatangelo: “Mi dispiace”

CONDIVIDI

scuse figlia gigi d'alessio anna tatangelo

La figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, dopo lo sfogo choc su Anna Tatangelo, torna sui social per chiedere scusa per aver alzato un polverone.

Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi, torna su Instagram dopo lo sfogo choc su Anna Tatangelo che ha scatenato un polverone. La ragazza, pochi minuti fa, ha pubblicato un post accompagnato da poche parole con cui ha cercato di rimediare a quanto accaduto nei giorni scorsi.

Le scuse della figlia di Gigi D’Alessio dopo lo sfogo choc su Anna Tatangelo

scuse figlia gigi d'alessio anna tatangelo

Poche parole quelle usate dalla figlia di Gigi D’Alessio per mettere fine alle polemiche scatenate dalle sue parole dopo l’intervista con cui Anna Tatangelo ha annunciato ufficialmente l’addio a Gigi. “La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”, ha scritto Ilaria D’Alessio pubblicando insieme alle sue parole un’immagine scura. Immediata è stata la reazione dei followers della figlia di Gigi D’Alessio che, avendo seguito da vicino la vicenda, hanno commentato l’accaduto dividendosi tra quelli che si sono schierati dalla parte della cantante e quelli che si sono immedisimati in Ilaria.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—La scelta di Gigi D’Alessio e la delusione di Anna Tatangelo

Da parte sua, invece, Gigi D’Alessio continua a restare in silenzio. Il cantautore napoletano sta vivendo nell’intimità della propria casa quanto accaduto. Anche la stessa Tatangelo, dopo l’intervista a Vanity Fair, non ha più rilasciato dichiarazioni evitando anche di commentare le parole di Ilaria D’Alessio. Ma cosa aveva scritto sui social la figlia di Gigi?

Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”.