Isola dei Famosi: grossi guai per Eva Henger

Isola dei Famosi, clamorosa rivelazione "anche Eva fumava"A ridosso della finale dell’Isola dei Famosi altri guai in vista per Eva Henger  a causa di affitti arretrati non pagati.

Eva Henger ha un debito di migliaia di euro di affitti non pagati a causa dei quali scatta il pignoramento dei compensi Mediaset.

Eva Henger, problemi e pignoramenti

Questo non è un buon momento per Eva Henger, dopo le ultime dichiarazioni in cui ha confessato di sentirsi “bullizzata” probabilmente a causa delle sue rivelazioni sul ganna- gate sfociate nell’ennesimo litigio, questa volta in diretta televisiva e con la presentatrice del programma,  Alessia Marcuzzi, ora sono altri i grattacapi che la stanno interessando, Eva Henger rischia il pignoramento della propria casa.

La ragione? stando alle indiscrezioni di Dagospia, la showgirl non avrebbe pagato diversi affitti arretrati. I creditori hanno fatto sapere che a causa dei mancati pagamenti ricoreranno al pignoramento dei compensi che la showgirl deve avere da Mediaset e Magnolia per le sue ultime partecipazioni al programma per una modica cifra di migliaia di euro:

“A furia di fare le pulci agli altri Eva Henger si ritrova con qualche pulce addosso: non ha pagato gli affitti di casa e così finisce pignorata presso terzi (Mediaset e Magnolia) per migliaia di euro», scrive Dagospia sulla sua rubrica flash.

Eva Henger, onnipresente nei salotti di tutti i programmi targati mediaset per sfoggiare pettegolezzi di ogni genere che riguardano terzi soprattutto di Domenica, immancabile nel salottino e davanti la cabina rossa di Barbara D’Urso, e molto attiva anche sui social, sui quali posta foto in mille pose e non manca di fare gli auguri di buon compleanno alla figlia, non ha fatto nessun cenno alla questione, nè in tv nè sui social, da parte sua non sono arrivate conferme del fatto ma neanche smentite. Ad ogni modo Dagospia sembrerebbe essere certa di quello che scrive.

Solo ieri la ex porno diva ospite di Signorini nel suo programma omonimo “Casa Signorini” si preoccupava di Alessia Marcuzzi che a detta sua non avrebbe nessuna intenzione di fare pace con lei, che sia una strategia per pagare le bollette? quel che è certo è che per pagare tutti i debiti che ha e salvare la casa dovrà apparire in tv ancora a lungo.

Ti potrebbe interessare anche—>Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo show

 

Impostazioni privacy