Home Isola dei famosi

Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show

CONDIVIDI

Francesco Monte ed Eva Henger finalmente si confronteranno faccia a faccia sul canna-gate al Maurizio Costanzo Show.

francesco monte cannagate

È atteso per questa sera il faccia a faccia – si spera – definitivo tra Eva Henger e Francesco Monte, che dopo essersi confrontati a distanza per settimane dopo lo scoppio del canna-gate, finalmente potranno rispondersi a vicenda e magari chiarirsi occhi negli occhi. La ghiotta occasione è stata offerta da Maurizio Costanzo, che ha invitato entrambi gli ex naufraghi al suo show. La puntata andrà in onda questa sera, giovedì 22 febbraio, e terrà incollati agli schermi tutti coloro che hanno seguito lo scandalo marijuana all’Isola Dei Famosi.

La prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show era inizialmente prevista per l’8 marzo. Successivamente è slittata prima al 15 e poi al 22 marzo. Eva Henger si è aggiunta come ospite solo all’ultimo dato che originariamente dovevano essere presenti solo Francesco Monte e il padre Angelo. Ma l’ex star a luci rosse ci teneva a ribadire ancora una volta la sua posizione, e ha chiamato la produzione per chiedere di poter partecipare.

In puntata ci saranno anche la figlia di Eva, Mercedesz, Nadia Toffa, Lino Banfi, Pio e Amedeo, Paolo Ruffini e Iris Ferrari.

Canna-gate: cosa è successo

La vicenda è partita con un’accusa improvvisa durante un serale dell’Isola dei Famosi, quando la neo eliminata Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver acquistato e consumato insieme ad altri naufraghi della marijuana. L’acquisto così come il consumo sarebbe avvenuto nell’albergo che ha ospitato i concorrenti dell’Isola dei Famosi in Honduras prima dello sbarco sulla spiaggia.

Lo scandalo ha decretato l’uscita di Francesco Monte dal programma. Rientrato in Italia, l’ex tronista ha inizialmente affidato la questione ai suoi legali, ma oggi ha deciso di esporsi e di dire finalmente la sua. Eva Henger, invece, è stata spesso ospite di Barbara D’Urso e Striscia La Notizia e si è scontrata con Alessia Marcuzzi negli studi dell’Isola dei Famosi: da settimane, ormai, l’ex pornodiva sta cercando di provare le sue accuse. Non tanto perché abbia qualcosa contro Francesco Monte, ma perché ormai si è esposta troppo, e negare che sull’Isola dei Famosi siano state fumate delle canne, vorrebbe dire dubitare della sua sincerità.