Cecilia Rodriguez: “ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”

Il settimanale ‘Chi’ nel prossimo numero, ha dedicato la sua copertina natalizia alla famiglia più famosa della televisione italiana i Rodriguez. Mamma, papà, Belen, Jeremias e Cecilia hanno raccontato il loro natale e sopratutto i loro desideri in una intervista esclusiva in cui non sono mancate delle rivelazioni clamorose.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Achilli, ex corteggiatrice di Uomini e donne: rivelazioni shock su Francesco Monte

A regalare le appetitose anticipazioni della copertina e dell’intervista, il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo account Instagram:

“il settimanale chi ha riunito in esclusiva la famiglia più famosa della tv, i rodriguez,che racconta il proprio natale: ”vorrei trovare sotto l’albero una legge che protegge le donne contro qualsiasi violenza fisica, verbale o psicologica”dice belen. ”noi invece vorremmo diventare genitori” dicono in coro jeremias e cecilia”

Queste le parole con cui Parpiglia ha annunciato l’intervista in cui Cecilia e Jeremias si sarebbero lasciati andare alla rivelazione più clamorosa, quella di voler diventare genitori.

Cecilia ed Ignazio Moser potrebbero diventare presto una famgilia? Secondo le dichiarazioni della coppia, durante l’intervista doppia alle ‘Iene’ i due sarebbero molto innamorati e travolti dalla passione e questo aprirebbe senza dubbio le porte ad una futura maternità della piccola di casa Rodriguez.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra aver sviscerato i desideri più intimi di ogni membro della famiglia Rodriguez che in ogni giorno cavalca l’onda mediatica in modo stupefacente.

Impostazioni privacy