X Factor: Licitra vincitore a sorpresa

Lorenzo LicitraGrande serata quella che ieri sera ha visto la finale di X Factor non solo su Sky ma anche in chiaro su Canale 8. Una serata di musica che, fino alla fine, ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso per via dell’acceso duello tra i concorrenti più amati dal pubblico: i Maneskin e Lorenzo Licitra.
Una battaglia tra innovazione ed il classico o, come è stata vissuta da molti, tra la musica rock e quella pop e che alla fine, ha visto trionfare il cantante di Mara Maionchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna indossa chiara Ferragni ed il web impazza

Lorenzo Licitra vince X Factor sorprendendo tutti

Un finale a sorpresa se si pensa che tra i favoriti indiscussi di quest’edizione di X Factor c’erano, senza alcun dubbio i Maneskin, un gruppo rock italiano in grado di sconvolgere gli equilibri e di stare sul palco come dei veri e propri artisti stranieri più che collaudati e questo nonostante la giovanissima età dei membri del gruppo che con il loro singolo “Chosen” si sono già aggiudicati un disco d’oro. La gara impeccabile di Licitra, però, ha conquistato i cuori di tutti, catturandosi i voti necessari per salire sul podio.
Un finale col botto, insomma, che lascia presagire come sentiremo ancora parlare di questi finalisti che sembrano avere davvero tantissimo da dare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: messaggio a sorpresa per Tiziano Ferro

Intanto, archiviata anche quest’edizione, X Factor inizia già a prepararsi per la prossima. A breve inizieranno le nuove audizioni che riguarderanno tutta la conduzione. Se Fedez non si è ancora espresso in merito alla sua partecipazione come giudice, anche Alessandro Cattelan, al momento, può definirsi a rischio. Il suo contratto è infatti in scadenza ed al momento non si sa ancora nulla su una conferma. Il presentatore ha dichiarato di avere diversi impegni ma di poter incastrare X Factor tra essi. Ciò nonostante non ha dato ancora alcuna certezza, limitandosi a dire che al momento il tutto è in fase decisionale.

SalvaSalva

Impostazioni privacy