Aida Yespica si confessa a ‘Mattino Cinque”: “adesso voglio pensare a me”

Aida Yespica, ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque’ si è ritrovata coinvolta in una intervista molto profonda in cui ha parlato del suo difficile passato, in cui ha subito anche degli abusi da parte di un uomo e delle difficile condizione in cui lei e la sorella si sono ritrovate dopo essere state abbandonate dalla madre quando erano molto piccole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in rotta con Ivana Mrazova

Poi ha parlato dell’amore per l’imprenditore napoletano Geppy Lama, che sembra davvero essere finito, almeno da parte di Aida.

La showgirl infatti, avrebbe dichiarato che l’esperienza nella casa del GFVip, l’avrebbe cambiata molto e che l’avrebbe in qualche modo costretta a pensare molto e a pensare a cosa sia davvero importante nella sua vita, suo figlio Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Selvaggia Roma: ecco la risposta a chi le chiede di Lenticchio

Aida presto volerà a Miami per vedere Aron che sta vivendo con il padre e sta frequentando le scuole in America. Poi La Yespica, ha parlato dell’amicizia con Jeremias Rodriguez che resterà tale anche se ancora non si sono visti dopo l’uscita dal programma.

 

 

Impostazioni privacy