Chicco Nalli, pronto per l”Isola dei Famosi’ edizione spagnola

Chicco Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, sembrerebbe pronto per vivere una nuova esperienza di vita, la partecipazione all’ ‘Isola dei Famosi’ nella sua edizione spagnola.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sara Affi Fella tronista, Nicola Panico pronto a perdonarla: “Le darei un’altra possibilità”

Lo stylist avrebbe rivelato di questo probabile nuovo impegno lavorativo al settimanale ‘Nuovo’:

“Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo, ma un’associazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato…sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche le la parola che per ora so dire meglio è ‘Telecinco’ il nome del canale che trasmette ‘Supervivientes’. Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di’. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso: il video del ceffone di Graziella a Manfredo

Prima di lui, un’altra showgirl italiana ha partecipato alla scorsa edizione di ‘Supervivientes’ , la ‘Bonas’ Paola Caruso che avrebbe davvero riscosso tanto successo tra il pubblico spagnolo.

 

Impostazioni privacy