Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in rotta con Ivana Mrazova

Il Grande Fratello Vip ha chiuso il sipario da qualche giorno e i protagonisti del reality riempiono i social e i vari programmi televisivi con interviste, foto e video di momenti condivisi assieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Mediaset stupisce tutti con una decisione

Cene di gruppo che ricreano l’atmosfera gioviale della Casa dove però in molti hanno notato una grande assente, Giulia De Lellis. 

La De Lellis, è stata ospite di Verissimo, unica occasione in cui è apparsa assieme agli altri vip e con la sua ‘migliore’ amica Ivana Mrazova, da quel momento in poi, la De Lellis e Andrea Damante sarebbero apparsi solo assieme ai Rodriguez e ad Ignazio Moser.

Giulia e Andrea pur vivendo a Milano, sembrano schivare ogni occasione di ritrovo con gli ex compagni del Grande Fratello Vip e questo è apparso a tutti molto strano.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Yespica mente a Barbara D’Urso ma non a Signorini: “Ho fallito”

Che Giulia non abbia mandato giù la passione che sembra stia nascendo tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova, tornata single dopo l’uscita dalla casa? I followers delle due ragazze sono molto preoccupati e continuano a cercare notizia sul destino della loro amicizia che a questo punto, sembra davvero aver subito un arresto.

 

Impostazioni privacy