Uomini e donne: Giulia Latini alla conquista di Andrea Damante?

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, non finisce mai di stupirci e di regalarci colpi di scena sin da quando hanno lasciato il trono classico di Uomini e donne il giorno in cui Andrea ha scelto la donna della sua vita.

Saranno proprio rose e fiori? Le notizie diffuse in rete in questi ultimi giorni sono del tutto contrastanti. Si parla di matrimonio in vista e di data prevista, mentre dall’altro lato la crisi sembra essere entrata nella quotidianità di quella che sembrava per ora, una della coppie più inossidabili formata nel programma di Maria De Filippi.

Un’ultima news però, potrebbe essere motivo di crisi definitiva,

Andrea Damante e Giulia Latini insieme a The Hottest Swimsuit, il reality di MTV

Mentre le voci di crisi inondano il gossip relativo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, un tarlo potrebbe insinuarsi forse per sempre, nella loro storia d’amore, quello della presenza incombente di Giulia Latini che dopo la delusione ricevuta dal tronista Luca Onestini, sarebbe intenzionata a trovare il vero amore.

Andrea quindi potrebbe trovare la sua nuova ‘Giulia’, proprio all’interno del reality di MTV ‘The Hottest Swimsuit’ a cui parteciperanno insieme.

Il format di Stefano Bidini, prevede otto episodi in cui i protagonisti sono proprio i nuovi influencer come Andrea Damante, Giulia Latini, Clarissa Marchese, Mattia Marciano, Martina Luchena e anche Mario Serpa.  Parteciperanno inoltre due sportivi, la giocatrice di pallacanestro Valentina Vignali ed il fidanzato Stefano Laudoni.

Un programma che si muove attorno al mondo della bellezza e del fascino maschile e femminile, potrebbe davvero rappresentare la cornice perfetta alla nascita di nuovi amori e alla fine di altri.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne anticipazioni: svelato il primo tronista

Per questo motivo in molti temono che Andrea Damante e Giulia Latini potrebbero ritrovarsi molto vicini e rischiare di imbattersi in una relazione molto pericolosa.

A tutto ciò dovrà assistere inerme la gelosissima Giulia De Lellis che come ha dimostrato nella casa del Grande Fratello Vip, non permetterà a nessuna di avvicinarsi al suo fidanzato.

La sorte a volte è beffarda! Andrea e Giulia infatti hanno deciso di non partecipare a Temptation Island per non mettere a dura prova i loro sentimenti, ma nel reality di MTV questo potrebbe accadere comunque!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?

GUARDA TEMPTATION ISLAND TUTTO SUL PROGRAMMA DELL’AMORE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy