Temptation Island: cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?

temptation-island-2017

Temptation Island sta per iniziare e le indiscrezioni sui possibili concorrenti invadono il web. Tante le coppie provenienti dal trono classico di Uomini e donne e anche tra i tentatori qualche volto nuovo.

Il reality delle tentazioni che ha messo alla prova tante storie d’amore, trova nel suo pubblico molti affezionati che negli anni hanno continuato a seguire la sorte delle coppie che hanno partecipato alle scorse edizioni, molte delle quali però si è davvero perso traccia.

Ecco per voi alcune curiosità riguardo ad alcune coppie che hanno partecipato al reality ma di cui nessuno sa più nulla.

Temptation Island, ecco cosa è successo alla coppie delle scorse edizioni?

Molte delle coppie che hanno partecipato alle scorse edizioni di Temptation Island si sono lasciate, ma alcune sono addirittura arrivate al matrimonio.

L’avventura del reality che si svolge in un resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna, ha lasciato il segno nella vita di tutti i protagonisti in un modo o nell’altro.

Ma vediamo nello specifico, le coppie che hanno resistito e quelle che invece non stanno più insieme.

Per quel che riguarda le coppie felici, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, partecipanti all’edizione del 2016 starebbero per convolare a nozze, nonostante la sbandata che Flavio prese nel programma per la single Diana.

Altra coppia che ha resistito al reality delle tentazioni, quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. La loro unione venne messa a dura prova dal single Claudio D’Angelo poi diventato tronista di Uomini e donne. I due sembra stiano ancora assieme.

Anche i protagonisti della seconda edizione Emanuele D’Avazo e Alessandra De Angelis sono ancora insieme ed aspettano una bimba, Beatrice.

Per quanto riguarda le coppie che non ce l’hanno fatta a resistere, Mariarita Salino e Luca Lantieri, dopo un iniziale riavvicinamento e il perdono da parte di Mariarita verso il fidanzato che aveva perso la testa per la single Irene Casartelli, i due si sarebbero lasciati da qualche settimana.

Anche per Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, le cose non sono andate bene. Lui le mancò di rispetto gettandosi tra le braccia della single Melissa. I due uscirono single dal programma e Roberto decise di ricontattare Melissa che però non ne volle sapere. Attualmente sia Valeria che Roberto sono in cerca del grande amore.

Stessa sorte per Gianmarco Valenza e Aurora Betti non stanno più assieme. Lui conduce una vita da single, mentre lei aspetta un figlio dal compagno Simone Aresti.

Per scoprire tutte le novità su Temptation Island, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy