Vanessa Incontrada grassa ai WMA 2017? La spagnola risponde così!

vanessa incontrada
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BU_77qaDj6C/?tagged=vanessaincontrada&hl=it

Vanessa Incontrada finisce ancora nel mirino del popolo dei social. La bellissima e bravissima attrice e conduttrice spagnola, dopo la prima serata dei Wind Music Awards 2017, è diventata nuovamente il bersaglio del popolo del web che ha puntato il dito con la sua forma fisica con tweet anche abbastanza velenosi scatenando un’accesa polemica.

VANESSA INCONTRADA GRASSA, IL POPOLO DEI SOCIAL SI DIVIDE

In un mondo in cui si fa di tutto per contrastare il fenomeno dell’anoressia, fa specie leggere commenti offensivi nei confronti di Vanessa Incontrada che ha sempre mostrato con orgoglio le sue forme. Bellissima e, soprattutto, molto preparata, Vanessa Incontrada, accanto a Carlo Conti, ha confermato di essere una vera professionista. Nonostante tutto, però, gli utenti dei social si sono focalizzati su quei chili in più che l’attrice e conduttrice spagnola avrebbe. “Chi parla di Vanessa Incontrada (bellissima) non ha ancora fatto la prova costume…e di coscienza”, “Io capisco che VanessaIncontrada abbia preso qualche kg, e non la critico, ma mettetele un vestito che non le segni i fianchi”, “Ma veramente ci sono persone che amano questa signora?” – scrivono alcuni fans mentre altri la difendono a spada tratta – “Chi critica Vanessa Incontrada non riconoscerebbe una vera Donna nemmeno se l’avesse ad un cm di distanza. Bellissima”, “E’sempre una meraviglia”, “unica e immensa”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA DONNA DEL GIORNO, Vanessa Incontrada

A difendere Vanessa Incontrada, poi, ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli che, riprendendo i tweet al veleno di un utente, ha scritto su Facebook quanto segue: “Ciao, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

La polemica sul peso di Vanessa Incontrafa arriva dopo la bufera scatenata dalle parole di Giulia De Lellis sulle donne curvy. Di fronte alle tante critiche, però, la splendida Vanessa ha risposto come solo lei sa fare ovver con il suo meraviglioso sorriso.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VANESSA INCONTRADA, “Mi manca ZELIG”

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy