Uomini e donne: Giorgia infuriata con Marco, il post della vendetta

uomini e donne marco e federica

 

Ieri pomeriggio è stata registrata un’attesissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna.

Il giovane tronista ha scelto Federica come sua dolce metà e lei ha detto “sì”.

Una passione travolgente la loro, tanto da spingerlo a dichiarare di aver “letteralmente perso la testa” e tanto da fargli compiere un gesto decisamente poco carino nei confronti dell’altra sua corteggiatrice, Giorgia Pisana.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne shock: Marco Cartasegna urla e calci dietro le quinte

 

Marco ha infatti deciso di incontrare solo Federica, snobbando Giorgia e non dandole alcuna spiegazione.

Il gesto inaspettato (generalmente il tronista si accommiata anche dalla corteggiatrice non scelta) ha indignato la Pisana, che a caldo ha scritto sul suo profilo Instagram:

“La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”

 
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La scelta di Marco Cartasegna: brutto gesto nei confronti di Giorgia

 

Dopo averci dormito su però Giorgia ha sentito il bisogno di parlare delle sue sensazioni post scelta e rivelare ciò che pensa realmente di Marco e del suo gesto:

“Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. […] Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomoche purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, per quanto scomoda sia. Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita.”

Impostazioni privacy