Uomini e donne: Giorgio Manetti avvistato a Torino, ritorno di fiamma con Gemma?

Foto: urbanpost

Il cavaliere storico del trono over di Uomini e donne, Giorgio Manetti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato avvistato nella città di Torino ed il pensiero di molti, inevitabilmente si è diretto a lei, Gemma Galgani, la sua ex storica e colei che continua a tenere ogni girono desta l’attenzione del pubblico per le sue vicende personali.

Da qualche tempo, le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma stanno riempiendo le pagine del gossip anche se, nonostante in una delle ultime puntate, Giorgio abbia dimostrato molto affetto per la sua ex, l’amore tra loro, sembra una cosa ormai impossibile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Da il Contadino cerca moglie, Riccardo Ciappesoni arriva a Uomini e donne 

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero tornare insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona single: flirt con Giuseppe Giofrè di Amici?

Le acque del trono over di Uomini e donne, non sono mai quiete e ad animarle ogni giorno, sono sempre loro, la coppia storica di ex fidanzati, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Nelle ultime ore, sembrerebbe che Giorgio sia stato avvistato per le strade di Torino e tutto questo appena dopo la messa in onda della puntata speciale delle Olimpiadi della Tv, andate in onda sabato scorso.

All’interno di questo sipario molto particolare infatti, Gemma, avrebbe dedicato al suo ex Giorgio un’altra lettera. Le sue parole avrebbero tanto colpito il cavaliere fiorentino, da spingerlo a ringraziarla con un bacio sulle labbra.

L’applauso del pubblico in studio, ovviamente è stato accompagnato dai media, che immediatamente hanno dato vita al nuovo gossip, il possibile ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma, ipotesi resa veritiera, proprio dalla presenza di Manetti, nella città di Gemma, Torino.

Visto che l’uomo sembrerebbe non avere impegni lavorativi in zona, i più hanno ipotizzato che si trovasse nella città Piemontese proprio per trascorrere del tempo con Gemma.

Per sapere tutte le news su Gemma e Giorgio, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy