Claudio Sona single: flirt con Giuseppe Giofrè di Amici?

claudio sona e giuseppe giofrè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRsv2C7jgzQ/?taken-by=realclaudiosona&hl=it https://www.instagram.com/p/BRdWTgtBmYR/?taken-by=giuseppegiofre&hl=it

Claudio Sona è tornato ufficialmente single dopo la fine della sua storia con Mario Serpa. L’ex tronista veronese di Uomini e Donne, però, potrebbe presto ritrovare l’amore. In attesa di scoprire i veri motivi che hanno portato alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa sul quale c’è ancora tanto mistero, sull’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha messo gli occhi Giuseppe Giofrè, ballerino professionista di Amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, guerra aperta tra Desireè Popper e Rosa Perrotta

CLAUDIO SONA, FLIRT CON GIUSEPPE GIOFRE’?

Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere” – ha spiegato l’ex tronista veronese durante una diretta sui social con i fans – “Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all’altro…abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente”. Tra Claudio Sona e Mario Serpa, dunque, il ritorno di fiamma appare un’utopia. Nel frattempo, sul bel veronese pare aver messo gli occhi un altro bellissimo ovvero il ballerino Giuseppe Giofrè.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari shock: ecco perchè usa una parrucca a Uomini e Donne

Durante la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alle Olimpiadi della tv, tra Claudio Sona e Giuseppe Giofrè sarebbe nata una simpatia. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sui social, infatti, sembrerebbe che Giuseppe Giofrè, pur essendo fidanzato, proverebbe una simpatia per Claudio Sona. Rispondendo alle domande dei fans, così, il ballerino di Amici, su Twitter, a proposito di Claudio Sona, ha scritto: “Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?”.

Impostazioni privacy