Belen e Borriello: ecco cosa ha scritto lei…

Belen e Borriello: gossip scatenato sulla coppia che si è ritrovata. Ecco l’ultimo post di Belen Rodriguez. I particolari da CheDonna.it.

belen rodriguez
Belen Rodriguez in piscina (Foto Instagram)

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato, la love story dell’estate tra Belen e Borriello è stata confermata. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha confermato lo scoop, pubblicando in anteprima la foto del bacio tra la modella argentina e il calciatore italiano. Ieri, nel numero di Chi uscito in edicola, è stato pubblicato un dettagliatissimo servizio fotografico.

Per la gioia o la delusione dei fan, a seconda dei punti di vista. C’era chi sognava Belen Rodriguez di nuovo con il suo primo amore, Marco Borriello appunto, chi invece desiderava che tornasse con il marito Stefano De Martino. I giochi comunque sembrano fatti. Mentre la separazione da De Martino era stata già confermata, Belen ora si rilassa in vacanza con il vecchio amore ritrovato. Il suo primo amore in Italia, prima di diventare famosa.

 

Belen e Borriello di nuovo insieme

Ieri, la modella argentina ha pubblicato sui social il primo post sul suo ritorno di fiamma con Borriello, dopo la conferma della love story dai giornali di gossip.

“Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!!!!”

Ha scritto Belen, pubblicando una foto dello servizio di Chi, in cui si vede solo lei, ma mentre sta dando la mano al fidanzato ritrovato.

Alla notizia del ritorno di fiamma con il calciatore, tanti sono stati i commenti e anche le critiche indirizzate a Belen Rodriguez. Ieri sera la modella argentina ha voluto rispondere così, con una citazione colta, tratta niente di meno che dalla poetessa milanese Alda Merini. Eccola

Ecco…….. Notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma, una risposta di tutto punto. E voi, cosa ne pensate?

La storia dei Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy