Tieni in ordine le tue ricette: arriva la recipe box fai da te

Post it, fogli riciclati, catoncini e chi più ne ha più ne metta. Quando una cuoca trova in tv o sul web la ricetta che sognava, scriverla su qualsiasi supporto abbia sotto mano pare inevitabile, poggiarla là dove capita l’unico finale possibile. Che ne dite però di provare a mettere un po’ d’ordine? Quello che ci occorre è una scatola porta ricette. La prepariamo con le nostre mani!

scatoal borta ricette fai da te

Perché infatti spendere cifre da capogiro quando possiamo realizzare un oggetto, non solo a costo ridotto, ma anche specchio del nostro gusto e su misura per le nostre necessità? Impariamo allora a confezionare la perfetta scatola porta ricette, con tanto di schede e divisori, ovviamente!

Scatola porta-ricette fai da te

Che cosa ci occorre? Cartoncini, carta colorata, colla, forbici e un pizzico di creatività extra. Pochi passaggi e la scatola porta ricette sarà infatti pronta, tutto starà poi nel personalizzarla al meglio con dettagli che la rendano unica.

Armati dunque di adesivi, etichette e cartoncini sagomati, così che ogni dettaglio abbia il tuo “marchio di fabrica”.

Pronta a metterti all’opera? Segui le indicazioni del vidoe tutorial e preparati a uan vita molto più ordinata e shabby chic!

Impostazioni privacy