Uomini e Donne: Valentina e Andrea da Maria, i retroscena della fine della loro storia

valentina-dallari-e-andrea-melchiorre-treEra la coppia più chiacchierata dell’ultima stagione di Uomini e Donne, quella formata da Valentina ed Andrea catturò l’attenzione dei fan sin da subito, ed in tanti speravano nella durata del loro rapporto.

La notizia della fine della loro relazione risale circa a 2 mesi fa, ma il motivo, stando alla chiacchierata appena terminata in casa De Filippi tra i due ex, lo conosceva solo Valentina. Andrea è deluso dall’ex tronista, e racconta davanti a tutti come sono andate davvero le cose tra i due, il giorno della fine della loro storia:

Marì, lei era stata a casa mia 5 giorni, poi per 2 era tornata a casa sua. Quando poi è tornata io la dovevo andare a prendere alla stazione, ma poco prima lei m’ha chiamato e m’ha detto che quella sera sarebbe andata a cena con una persona per chiarire una discussione, e io l’ho aspettata a casa. La sera dopo dovevamo lavorare, avevamo una serata, ma prima di andare avevamo discusso perchè lei m’aveva detto che la sera dopo doveva tornare a cena con questa persona. Allora le ho detto, facciamo una cosa, tu domattina…

Impostazioni privacy