Fianchi stretti? Basta scegliere il look giusto e ti vedrai come nuova!

Scopri quali sono i trucchi da mettere in atto per risolvere il problema dei fianchi stretti. Ti vedrai più bella che mai.

Quando ci si guarda allo specchio, capita spesso di trovare dei difetti o di fissare l’attenzione su un particolare che si trova meno piacevole di altri. Al di là di come ci si sente nel guardarsi, la buona notizia è che ci sono delle soluzioni praticamente per ogni problema.

fianchi stretti look giusto
fianchi stretti look giusto (chedonna.it)

Nel caso dei fianchi stretti, ad esempio, basta modificare un po’ il look e scegliere gli abiti dai tagli giusti per ottenere un effetto del tutto diverso e tornare a sorridere alla propria immagine riflessa. Dopo aver visto cosa indossare quando si ha un seno troppo grande, oggi scopriremo come gestire dei fianchi che si percepiscono troppo stretti. E tutto scegliendo semplicemente gli abiti giusti.

Come vestirsi in caso di fianchi stretti

Avere i fianchi stretti può essere un sogno per alcune ma un vero e proprio problema per altre. Per fortuna, chi proprio non ama questo particolare fisico può cambiare le cose scegliendo gli abiti più adatti a cambiare le cose. Con il giusto look è infatti possibile minimizzare i difetti (o quelli che si percepiscono come tali) e mettere in risalto gli aspetti positivi o che si preferiscono. Insomma, basta indossare i giusti capi per cambiare la propria immagine trovando tra tante scelte quella che si sente più affine con la propria persona.

fianchi stretti look giusto
fianchi stretti look giusto (chedonna.it)

Nel caso dei fianchi stretti una soluzione è quella di portare gonne a svasare e che siano in grado di ampliare la figura proprio nella zona dei fianchi. Anche la vita bassa può fare tanto in tal senso. In caso si portino spesso jeans e pantaloni è quindi consigliabile optare per questa scelta. Se si amano gli abiti corti e freschi si possono scegliere quelli ampi sul fondo o con grandi gonnelloni. Tutte scelte che aiutano ad allargare i fianchi e a farli apparire meno stretti.

Infine, anche per il costume ci sino possibili soluzioni. Un bichini con mutandina con scollo sui fianchi farà apparire gli stessi più larghi. E lo stesso vale per quei costumi interi (ma va bene anche per bikini e trikini) con fronzoli proprio applicati nella zona. Dalle balze ai dettagli gioliello, ogni singolo particolare consentirà di ottenere delle proporzioni diverse ed in grado di far apparire i fianchi più stretti. Cosa che renderà l’immagine che si ha di sé più incline ai propri desideri. Provare per credere.

A chi lo consigliamo

  • chi ha i fianchi stretti

Il trucco di CheDonna.it

  • Usare colori e fantasie può migliorare le cose

Vantaggi

  • Ti piacerai molto di più
  • I tuoi fianchi appariranno più larghi

Leggi anche

Impostazioni privacy