Uomini e Donne senza pace: scoppia un’altra coppia del trono over

Scoppia ancora una coppia tra quelle che si sono formate nell’ultima stagione di Uomini e Donne: a lasciarsi è una del trono over.

Non c’è pace per le coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Quasi tutti gli amori nati nello studio del programma di Maria De Filippi nella stagione che si è conclusa lo scorso maggio sono finiti. E’ notizia di poche ore fa, infatti, la fine della storia tra una dama e un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Oltre alle coppie nate nel trono classico, anche il trono over ha fatto nascere diverse coppie, ma per una, la favola è già finita.

coppia uomini e donne scoppia
Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne

Ad annunciare la rottura è stata la dama del trono over che ha affidato ai social le parole scelte per dire ai fan che hanno visto nascere in tv la relazione.

Coppia del trono over di Uomini e Donne scoppia: l’annuncio della dama

Dopo la fine del matrimonio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, è arrivato l’annuncio della rottura di un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di quella formata da Silvia Zanin e Sabino. La dama e il cavaliere si erano conosciuti nella stagione conclusa a maggio e, dopo una breve frequentazione, avevano deciso di lasciare il programma per viversi lontano dalle telecamere. Ma a distanza di poco tempo, la dama, attraverso una diretta Instagram, ha annunciato la rottura.

“Nessuno delle persone alle quali mi sono relazionata abbiamo conosciuto veramente chi sono. Neanche l’ultima”, le parole con cui Silvia ha annunciato la rottura come riporta il portale Gossip e Tv. “É stato un bel film, oltretutto questa persona sapeva a memoria tutte le frasi dei film d’amore”, ha aggiunto la dama del trono over che, a settembre, potrebbe così tornare in trasmissione per provare nuovamente a trovare l’amore.

coppia uomini e donne scoppia
Silvia e Sabino si sono lasciati (Fonte WittyTv) – Chedonna.it

Silvia ha poi provato a spiegare i motivi della rottura: “Lui si è venduto molto bene, se invece di partecipare a Uomini e Donne avesse preso parte al Golden Globe avrebbe vinto il premio come miglior attore. Non me ne sono accorta. Non nascondo che ero presa da questa persona. Lui in tre week end era riuscito a trasmettermi delle belle cose, ad emozionarmi. Poi è una persona romantica, quello che avete visto in trasmissione è così. Poi è sparito in una bolla di sapone”, ha concluso la dama non nascondendo la propria delusione.

Impostazioni privacy