Paolo Ruffini e il retroscena sulla rottura con Diana Del Bufalo: tutto è accaduto durante una cena

Paolo Ruffini ricorda la storia con Diana De Bufalo e svela cosa accadde con l’attrice la sera in cui la relazione finì.

Perché Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La storia d’amore tra i due attori è finita dopo quattro anni e, se finora, è sempre stata Diana a raccontare i motivi che hanno portato alla rottura, stavolta è Ruffini a raccontare cos’è successo esattamente con Diana. L’attore, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi nel numero in edicola, ha raccontato i dettagli degli ultimi momenti vissuti con Diana.

paolo ruffini e diana del bufalo perchè si sono lasciati

Paolo Ruffini parla di Diana Del Bufalo con affetto ricordando positivamente gli anni trascorsi con lei e affermando di essere felice della presenza di un nuovo fidanzato nella vita dell’attrice.

Paolo Ruffini e la cena d’addio con Diana Del Bufalo

Dopo quattro anni d’amore, nel corso di quella che sembrava una cena normale, la storia d’amore tra la Del Bufalo e Ruffini è finita. A deciderlo sarebbe stata Diana che, nel corso della cena, avrebbe comunicato a Paolo la decisione di chiudere la relazione non riuscendo più ad andare avanti.

“Sì, stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi”, le parole che Ruffini ha dichiarato al settimanale Oggi.

Dopo la fine della storia con Ruffini e tanti rumors e indiscrezioni varie, oggi, la Del Bufalo ha ritrovato l’amore- Del nuovo fidanzato dell’attrice, però, non si sa assolutamente niente. Pur condividendo spesso video e foto dei momenti che trascorre con la sua dolce metà, finora, Diana è riuscita a proteggere la privacy del proprio fidanzato.

paolo ruffini e diana del bufalo perchè si sono lasciati
Paolo Ruffini e il retroscena sulla fine della storia con Diana Del Bufalo (Fonte Instagram @dianadelbufalo) – Chedonna.it

Del nuovo compagno della Del Bufalo ha parlato anche lo stesso Ruffini che, nell’intervista rilasciata a Oggi, ha ammesso di essere felice per lei e la sua nuova relazione.

“Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo”, ha detto ancora Ruffini che si è lasciato andare a parole di stima e affetto nei confronti dell’ex fidanzata con cui, ormai, la storia è finita da diverso tempo.

Impostazioni privacy