Paolo Ruffini a Verissimo | “Ho amato tanto Diana Del Bufalo, mi fa male”

Paolo Ruffini, a Verissimo, parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Diana Del Bufalo: “l’ho amata tanto, mi fa male vederla soffrire”.

paolo ruffini a verissimo
Paolo Ruffini parla della rottura con Diana Del Bufalo – Fonte Instagram

Paolo Ruffini, ospite di Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore confessa di aver amato tantissimo Diana Del Bufalo con la quale, purtroppo, non c’è modo di ricucire il rapporto.

Paolo Ruffini parla della fine della storia con Diana Del Bufalo a Verissimo: “l’ho amata tanto, a volte il mio amore può essere stato sbagliato”

paolo ruffini a verissimo
Paolo Ruffini parla della rottura con Diana Del Bufalo – Fonte Instagram

Paolo Ruffini fa mea culpa a Verissimo parlando della fine della storia d’amore con Diana Del Bufalo. “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male, ha dichiarato l’attore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”, ha aggiunto ancora Paolo Ruffini a Verissimo.

Poi, un augurio speciale per la Del Bufalo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Infine, Ruffini ha tracciato un bilancio del suo 2019: “Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo su Instagram
Impostazioni privacy