Flora Canto oggi è sposata con Enrico Brignano, ma sapete chi è l’ex fidanzato? Famosissimo

Flora Canto oggi è felicemente sposata con Enrico Brigano con cui ha avuto due figli, ma sapete chi è l’ex fidanzato? Anche lui è famoso.

Flora Canto, ogni settimana, insieme a Carlo Conti, è la protagonista de I migliori anni, lo show di Raiuno che permette di rivivere le emozioni di un tempo grazie alle canzoni del passato. Bellissima, ironica e molto preparata, la Canto ha conquistato un posto nel mondo dello spettacolo soprattutto come attrice. Oltre ad essersi realizzata professionalmente, Flora lo ha fatto anche privatamente. La Canto, infatti, è felicemente sposata con Enrico Brignano con cui ha avuto due figli: Martina e Niccolò.

ex fidanzato flora canto
Flora Canto con il marito Enrico Brignano

Prima di conoscere e innamorati di Brignano, tuttavia, la Canto aveva avuto altre relazioni. Una in particolare, è stata sotto l’occhio del ciclone per l’esposizione mediatica di quello che, all’epoca, era il suo fidanzato. Prima di innamorarsi di Enrico Brignano, infatti, la Canto ha avuto una storia con un altro volto noto del piccolo schermo.

Ex fidanzato Flora Canto: ecco con chi era fidanzata l’attrice prima di Enrico Brignano

Gli appassionati di Grande Fratello sicuramente ricorderanno chi è l’ex fidanzato di Flora Canto. L’attrice, infatti, anni fa, era fidanzata con Filippo Bisciglia che sta per tornare in tv con la conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è diventato popolare partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. All’epoca era fidanzato proprio con Flora, ma l’incontro, nella casa di Cinecittà con Simona Salvemini, portò alla fine della relazione con la Canto.

Dopo la rottura da Bisciglia e un periodo vissuto da single, nel 2009, Flora ha ceduto al corteggiamento di Maria De Filippi accettando il trono di Uomini e Donne. L’esperienza da tronista si concluse con la Francesco Pozzessere con cui, poi, ebbe una relazione durata per diverso tempo.

ex fidanzato flora canto
Filippo Bisciglia è l’ex fidanzato di Flora Canto (Fonte Instagram @filippobisciglia) – Chedonna.it

Ma è nel 2014 che la vita privata della Canto cambia totalmente grazie all’incontro con Enrico Brignano. Rapita totalmente dall’ironia e dalla comicità dell’attore, Flora trova in Enrico Brignano l’uomo dei suoi sogni. La storia diventa, così, importante nel corso del tempo e porta i due a formare una splendida famiglia con la nascita di Martina, venuta al mondo nel 2017 e Niccolò, nato nel 2021. 

Un amore importante, già coronato con la nascita di due splendidi bambini, a cui la coppia decide di aggiungere il tassello finale, quello del matrimonio. La Canto e Brignano si sono così sposati presso l’hotel la Posta Vecchia, a Palo Laziale, vicino Ladispoli e, tra i testimoni, c’era anche Tosca D’Aquino, amica della sposa.

Impostazioni privacy