Sogni capelli più folti e belli che mai? Questa maschera farà la differenza!

Scopri come prenderti cura dei tuoi capelli nel modo giusto. Con due soli ingredienti eliminerai le doppie punte e otterrai una chioma più piena e sana che mai.

Prendersi cura dei capelli non è sempre facile perché a volte si mettono insieme più problematiche che è davvero difficile combattere. Ci sono però degli ingredienti che ci vengono in aiuto consentendoci di lavorare con poco ma con la giusta sinergia. Scegliendo due soli prodotti naturali, ad esempio, potresti dire addio a doppie punte, capelli spenti e sciupati e andare incontro ad un risultato davvero positivo.

maschera per capelli folti e sani
maschera per capelli folti e sani (chedonna.it)

In poco tempo la tua testa sarà così perfetta che non ti sembrerà vero. Sopratutto perché per arrivare a questo risultato non avrai speso nulla e avrai impiegato davvero pochissimo tempo. Se il solo olio per le doppie punte non basta perché i problemi da risolvere sono tanti, sei quindi nel posto giusto. Ti basterà prendere appunti ed iniziare un percorso rinvigorente per la tua chioma.

La maschera rigenerante per i tuoi capelli

Se desideri da sempre una chioma che appaia sana e più bella che mai, da oggi potrai iniziare ad avvicinarti alla realizzazione del tuo sogno. E tutto con due soli ingredienti. Si tratta dell’albume e dell’olio d’oliva le cui proprietà sono così preziose da dar vita ad un prodotto in grado di fare miracoli. La prima cosa a cui dovrai prestare attenzione è un’eventuale allergia ai prodotti (in particolare alle uova). Se non ne hai, puoi quindi iniziare a lavorare per dar vita ad una chioma sempre più bella e sana.

maschera per capelli folti e sani
maschera per capelli folti e sani (chedonna.it)

Con una sola maschera potrai infatti irrobustire i capelli, nutrirli al punto da contrastare le doppie punte e sanarli in modo da farli apparire più folti e sani. Per riuscirci ti basterà sbattere due albumi insieme all’olio d’oliva e applicare quanto ottenuto sui capelli appena lavati. A questo punto basterà far agire la maschera per una quarantina di minuti e risciacquare il tutto. Se temi che l’albume o l’olio non si eliminino del tutto puoi effettuare l’ultimo risciacquo con acqua e aceto di mele. Ciò renderà i tuoi capelli ancora più lucidi.

Questo rimedio ti aiuterà applicazione dopo applicazione ad ottenere una chioma sempre più bella e della quale ti sentirai più fiera che mai. Per ottenere un risultato ancora più soddisfacente ti suggeriamo di usare uova fresche ed olio d’oliva extra vergine spremuto a freddo. Il risultato sarà davvero ottimo!

A chi lo consigliamo

  • ha capelli rovinati

Il trucco di CheDonna.it

  • L'aceto di mele per il risciaquo completerà il tutto

Vantaggi

  • La tua chioma apparirà sempre più sana
  • Dirai addio alle doppie punte

Leggi anche

Impostazioni privacy