Hai la fronte bassa ma desideri comunque portare la frangia? Ecco qual è quella giusta per te!

Scopri come portare la frangia se hai la fronte bassa. Scegliendo quella giusta apparirai più bella che mai.

La frangia è un vezzo che in molte amano al punto da non poterne fare a meno. Purtroppo, però, non è detto che stia bene a tutte. E ciò significa che in alcuni casi può risultare più opportuno rinunciare a portarla. Se il tuo amore per la frangetta è tale da non voler proprio correre questo rischio ma hai la fronte bassa, niente paura!

frangetta per fronte bassa
frangetta per fronte bassa – chedonna.it

Oggi, infatti, ti sveleremo come fare per poter godere della tua frangia e migliorare al contempo le proporzioni del volto. Insomma, seguendo i nostri consigli, ti scoprirai più bella che mai. E tutto senza dover rinunciare alla tua frangia. Anzi, portarla diventerà ben presto uno dei tuoi punti di forza. Pronta a scoprire come?

Ecco qual è la giusta frangia da scegliere se hai la fronte bassa

Spesso si pensa che chi ha la fronte bassa non possa godere della tanto amata frangetta. Eppure, basta scegliere quella giusta per cambiare le cose e godere di un risultato davvero unico. Ovviamente, per mantenere le giuste proporzioni del viso ci saranno scelte che sarebbe meglio evitare. Ciò nonostante, potrai godere comunque di una frangia in grande stile. Dopo aver visto il perché portare la frangia è un bene, ecco quindi cosa sapere sulla tua fronte bassa.

frangia per fronte bassa
frangia per fronte bassa – chedonna.it

Qual è quindi, quella più giusta per te? Una frangia piena e che parta dall’alto. In questo modo potrai avere ciò che desideri e godere al contempo di un effetto in grado di riproporzionare il tuo volto. La frangia che parte dall’alto, infatti, se portata ben chiusa, potrà far sembrare la tua fronte più alta di quanto non sia in realtà. E tutto donandoti maggiori possibilità per acconciature sempre nuove e in grado di farti sentire più cool.

Ora che sai come scegliere la frangia perfetta per la tua frangia bassa, è importante che tu sappia che ci sono dei piccoli accorgimenti da mettere in pratica per un effetto che rispecchi quanto detto qui sopra. Il primo è quello di non portare la frangia aperta sui lati. Così facendo, infatti, rischi di far andare lo sguardo proprio su quella zona del volto, facendola apparire persino più bassa.

frangia per fronte bassa
frangia per fronte bassa – chedonna.it
frangia per fronte bassa
frangia per fronte alta – chedonna.it
frangia per fronte bassa
frangia per fronte bassa – chedonna.it – credits @parrucchiero

Un altro errore da non fare è quello di optare per una frangia piatta e non piena. Se imparerai a seguire queste due semplici regole, la tua frangetta sarà davvero super e donerà un look tutto nuovo alla tua immagine. Il tutto facendoti ottenere finalmente ciò che desideri.

A chi lo consigliamo

  • a chi adora la frangia

Il trucco di CheDonna.it

  • dei colpi di luce possono ampliare i benefici della tua frangia

Leggi anche