Una Vita anticipazioni: clamoroso salto temporale nel gran finale!

Anticipazioni Una Vita. Ecco cosa succederà nell’ultimissima puntata ambientata ad Acacias. 

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita, anticipazioni: ecco cosa succederà l’ultima puntata

Una Vita  in onda su Canale 5 con le sue storie, intrighi e passioni racconta gli ultimi sviluppi e avvenimenti che hanno interessato le famiglie di Acacias.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Stiamo per dire addio per sempre ad Una Vita e tutte le storyline stanno giungendo alla loro naturale conclusione, anche quella dei nuovi personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima stagione. In particolare nell’articolo di oggi ci concentreremo sull’ultima puntata della soap iberica.

L’ultima puntata oltre a chiudere definitivamente la storia degli abitanti di Acacias dai Palacios, ai Quesada, ai Rubio, avrà delle sfumature di colore differenti. Infatti i telespettatori potranno vedere com’è diventato il quartiere di Acacias ai giorni d’oggi. Si tratta di una chiusura suggestiva e nostalgica che manterrà vivo il ricordo del quartiere.

Dall’800 al 2022, l’ambientazione cambierà quando per festeggiare la medaglia al merito artistico che ha appena ottenuto, Bellita del Campo (Maria Gracia) e i suoi vicini intoneranno una canzone dedicata al rione in cui hanno vissuto per tanti anni. A quel punto, Acacias cambierà aspetto e lo scenario si sposterà ai giorni nostri, nel momento in cui Ian, un giovane discendente di Felipe Alvarez Hermoso (sempre interpretato da Marc Parejo), arriverà nel quartiere in cerca delle sue origini.

Il giovane avrà modo di interagire con altri discendenti del quartiere, sempre interpretati dai loro attori. Da Maria Dolores (Rebeca Alemany), ossia una parente di Lolita (Rebeca Alemany) a una ragazza che assomiglierà a Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a un uomo molto simile a  Ramon Palacios (Juanma Navas).

L’omaggio si concluderà quando Ian domanderà a Maria Dolores se accetta un invito per prendere un caffè con lui.

Impostazioni privacy