GF Vip, Giaele terrorizzata da Antonino: “Mio marito chiede il divorzio”

Al GF Vip, Giaele non ha potuto nascondere una certa paura che prova nel suo legame con Antonino: “Mio marito chiede il divorzio”.

Il GF Vip è uno specchio della realtà e da anni mostra al pubblico del piccolo schermo diverse sfaccettature di vita. Altre molto simili a coloro che da casa guardano il tutto con estrema attenzione, altre completamente opposte ma che sono utili a comprendere che non esiste soltanto il nostro modo di percepire le cose e le emozioni.

giaele de donà gf vip
foto realizzata con canva

Lo sa bene la concorrente Giaele De Donà che nella casa più spiata d’Italia ha confidato di avere un matrimonio poco tradizionale. Così come non è riuscita a nascondere di provare un certo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese.

Alcuni suoi compagni di viaggio però le hanno chiesto se potesse spingersi oltre con l’ex fidanzato di Belen nella casa più spiata d’Italia e lei non si è di certo tirata indietro rivelando una possibile reazione di suo marito a questo loro legame che tanto ha fatto discutere il pubblico del piccolo schermo e non solo.

Giaele De Donà spiazza tutti al GF Vip: la confessione sul matrimonio sorprende

Giaele De Donà ha ammesso nelle scorse ore nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, dove potrebbe arrivare l’acerrima nemica di Pamela Prati, che prova un’attrazione nei confronti del concorrente ma che non può spingersi oltre in quanto suo marito potrebbe chiedere il divorzio.

giaele gf vip
foto da instagram

“Ma sì certo che lui mi piace. Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio ha confidato la concorrente di Alfonso Signorini. Avrei anche voglia di baciarlo, ma poi scatta la separazione. Perché noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi” ha poi ammesso senza troppi giri di parole.

“Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita. Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello ha poi confidato, rivelando di provare ben oltre una semplice attrazione fisica nei suoi confronti. “Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro ha poi concluso e chissà come reagirà suo marito di fronte a tutto questo.

Impostazioni privacy