Trussardi-Hunziker, altro che ritorno di fiamma: c’è di mezzo il volto di Uomini e Donne

Ennesimo colpo di scena nella vicenda Michelle Hunziker – Tomaso Trussardi, si parlava di un ritorno di fiamma ma ora spunta qualcuno direttamente da Uomini e Donne.

Continuano anche durante la stagione autunnale le vicende che vedono protagonista la bella Michelle Hunziker, regina della tv ma anche del gossip. Durante l’estate ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa per la liason amorosa con il chirurgo Giovanni Angiolini, rivelatasi poi solo un fuoco di paglia. Da tempo si respirava l’aria di un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi, a quanto pare da lei fortemente desiderato.

Tomaso Trussardi VS Michelle Hunziker 25-10-2022 chedonna
Foto da Instagram @therealhunzigram @therealtrussardigram

Nelle ultime settimane a “inchiodare” la coppia è stata una paparazzata che ritraeva l’imprenditore intento a raggiungerla presso la sua abitazione ed uscirne il giorno successivo. É tornato Chi sul caso, confermando senza più dubbi che la coppia sarebbe tornata a tutti gli effetti insieme, aggiungendo però che ci sarebbero alcune “clausole” alla base del patto. Trussardi avrebbe dato una seconda chance alla conduttrice nel rispetto di una nuova riservatezza.

Niente interviste, niente shooting di coppia, queste le condizioni, a cui però la showgirl ha risposto sui social con un post molto ironico che la ritraeva con espressioni svariate intenta a leggere i giornali. Insomma, dove sta la verità? Ora un nuovo colpo di scena aggiunge un tassello del tutto inaspettato alla storia: c’entra nientemeno che una dama di Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi in “contatto” col Trono Over? Le ultime news

A lanciare l’ultima bomba è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, fonte attendibile e con diversi contatti nel mondo dello spettacolo. Altro che ritorno di fiamma, pare che il bell’imprenditore di moda Tomaso Trussardi sarebbe in contatto con un noto volto di Uomini e Donne. Si tratterebbe dunque, di una dama del Trono Over che, stando a quanto spifferato sui social, sarebbe impegnata in una frequentazione con l’ex marito di Michelle Hunziker.

Pamela Barretta Uomini e Donne 25-10-2022 chedonna
Foto da Instagram @pamela_barretta

La questione si fa scottante, visto che nessun nome nello specifico è stato lanciato dal blogger. Tuttavia, si potrebbe restringere il campo di supposizioni ad una delle più strette conoscenti di Venza, Pamela Barretta, che oggi è notevolmente cambiata rispetto a un tempo. Il pubblico di fan del dating show, infatti, è molto ferrato sui personaggi che lo frequentano ed hanno già avanzato l’ipotesi più probabile. Nessun commento arriva in merito dai diretti interessati ed è bene chiarire che il tutto rimane nell’ambito delle indiscrezioni.

Nel frattempo il mistero si infittisce, soprattutto perché la Hunziker si è mostrata ancora una volta senza il suo anello al dito ed ha lanciato la sua frecciatina polemica ai media. “Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah”, ha scritto nel suo ultimo post commentando le fughe di notizie.

Impostazioni privacy