Lascia un bicchiere d’acqua dietro la porta, non immagini quanti problemi risolvi

Tutti stanno iniziando a lasciare un bicchiere colmo d’acqua dietro la porta dopo che hanno scoperto l’incredibile problema che risolvono.

 Un bicchiere colmo d’acqua può risolvere molti più problemi di quanto immagini.  Ti abbiamo rivelato cosa accade di bello nella tua vita quando prendi l’abitudine di tenere un bicchiere colmo d’acqua sotto il letto,  oggi ti vogliamo rilevare l’incredibile problema che risolve l’abitudine di tenere un bicchiere d’acqua dietro la porta dell’ingresso.

bicchiere dietro porta
Photo CheDonna

Alcuni gesti apparentemente inutili potrebbero essere invece di grandissimo aiuto e rivoluzionare persino la nostra vita oltre a garantirci una maggiore serenità. Scopri il potenziale che ha un bicchiere colmo d’acqua posizionato dietro la tua porta.

Ecco perché dovresti tenere un bicchiere pieno d’acqua dietro la porta

 Questo trucco è  molto apprezzato tanto che moltissime persone hanno iniziato a farlo: prima di mettersi a letto riempiono un bicchiere d’acqua e lo lasciano davanti  alla porta d’ingresso della loro casa e lo fanno dopo aver scoperto un fatto molto interessante.

ladro trucco bicchiere
Photo CheDonna

Questo bicchiere è quanto di meglio tu possa fare per proteggere la tua casa da un intrusione non desiderata.  Questo trucco è molto apprezzato da coloro che vivono in casa dove non vi è allarme o telecamere di sorveglianza. Questo espediente quindi potrebbe salvare la tua vita è il tuo portafoglio. La tecnica diffusa ampiamente sul web è molto semplice, basta mettere davanti all’ingresso della tua porta di casa. internamente alla tua abitazione, uno zerbino sul quale adagerai un bicchiere colmo d’acqua. Se qualcuno tentasse di entrare nella tua casa il bicchiere d’acqua cadrebbe sullo zerbino e lo bagnerebbe e questa sarebbe la prova che qualcuno avrebbe tentato di entrare in casa tua. 

Ovviamente questo non ti protegge dal rischio di essere derubata da un ladro, per questo allo stesso tempo dovresti mettere anche un bicchiere di vetro attaccato alla maniglia della porta, vuoto questa volta.  Cercando di entrare dalla porta d’ingresso il ladro muoverebbe la maniglia facendo cadere il bicchiere.  Il rumore del vetro che si infrange sul pavimento potrebbe essere un deterrente per il ladro ed indurlo a scappare via.

Impostazioni privacy