Ecco perché devi mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto tutte le sere!

Nella nostra casa si possono accumulare energie negative. Per liberarcene, purificare il nostro spirito e riconquistare la nostra gioia di vivere, ecco un trucco a base d’acqua, semplice ma estremamente efficace, da fare tutte le sere!

Energie negative in casa, un piccolo trucco per liberarcene facilmente

Può capire a tutti di sentirci male e depressi, senza alcuna ragione evidente. Tutta colpa di stress, stanchezza o anche routine. Tuttavia, questo declino del morale può anche essere dovuto alle energie negative che aleggiano in casa.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Sono molti i fattori che influenzano la nostra salute fisica e mentale, dalla dieta allo stile di vita. A volte, anche con una dieta sana ed equilibrata e uno stile di vita adeguato, possiamo sentirci sopraffatti, oberati di lavoro e sfiniti. Se sei in una situazione del genere, è possibile che tu stia soffrendo per l’accumulo di energie negative.

Da dove vengono le energie negative?

Quando sentiamo parlare di energie negative, spesso ci chiediamo da dove vengono e come si accumulano nel nostro ambiente.

Per quanto riguarda la nostra mente, le energie negative provengono da due fonti: una esterna e l’altra interna. Il primo deriva dal contatto quotidiano con persone depresse, che si lamentano costantemente e vedono solo la metà vuota del bicchiere; il secondo deriva dal nostro modo di pensare e dalle nostre emozioni (rabbia, frustrazione, paura …).

Per quanto riguarda la nostra casa, sono le nostre abitudini che determinano lo sprigionarsi di energia negativa o positiva. Infatti, spesso parlare di argomenti o problemi  riempie lo spazio energetico negativo. Inoltre, avere mobili troppo vecchi e rotti, così come un sacco di specchi e oggetti inutili in casa aiuta a caricare l’atmosfera.

Quindi, invece di sentirsi a proprio agio e rilassati a casa, ci si sente angustiati, il che aumenta il livello di stress, disturba il sonno e influisce sulla salute mentale.

Per purificare l’atmosfera della tua camera da letto e trovare il tuo paradiso di pace, ecco un suggerimento semplice e molto efficace da adottare!

Suggerimento per sbarazzarsi delle energie negative:

Per eliminare le energie negative della tua stanza e migliorare così la qualità del tuo sonno, il tuo stato di salute e il tuo livello di energia, avrai bisogno solo di un bicchiere trasparente e acqua.

Considerato un solvente universale, l’acqua dissolve diversi composti chimici e fisici, ma anche l’energia. È quindi molto efficace nell’assorbire energie negative e purificare l’atmosfera. Per beneficiare delle sue virtù, tutto ciò che devi fare è riempire un bicchiere trasparente di acqua limpida e metterlo ogni notte sotto il tuo letto. Dopo averlo lasciato funzionare tutta la notte, la mattina prendi il bicchiere e guardalo. Se l’acqua è diventata torbida o se noti la presenza di piccole bolle, sappi che la tua acqua ha assorbito le energie negative circostanti.

Eliminare l’acqua, lavare accuratamente il bicchiere con acqua e sapone e asciugarlo. Alla sera, riempilo di nuovo con acqua fresca e riposizionalo sotto il tuo letto. Puoi fare questo trucco finché vuoi, ti aiuterà a preservare il bilancio energetico della tua stanza.

Alcuni consigli per sbarazzarsi della negatività

Per ripulire la tua casa e purificarti, ecco alcuni suggerimenti da seguire regolarmente:

  • Rimuovere gli oggetti non necessari e riparare o sostituire i mobili danneggiati.
  • Pulisci accuratamente la tua casa, facendo attenzione a non dimenticare angoli e piccoli spazi.
  • Ventilare la casa e permettere ai raggi del sole di penetrare, quindi profumarla con incenso o oli essenziali con un odore gradevole.
  • Evita di discutere, dire parolacce, lamentarti incessantemente, ecc.
  • Fare un bagno, preferibilmente con acqua salata, quindi mettere i vestiti in materiali naturali non sintetici.
  • Prova a pensare positivamente e vedere il lato positivo delle cose. È anche consigliabile imparare a gestire le tue paure e angosce.
  • Limita il contatto con persone negative, in modo che non assorbano la tua positività e ti stancino.
  • Fai una lista di ciò che è positivo nella tua vita, così come le cose per le quali sei grato, per raggirare una situazione difficile che stai attraversado o in caso di depressione.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Ecco perchè dovresti dormire con un bicchiere di acqua salata sul comodino

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy